Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un libertario può votare FiD

    Premesso che per un libertario l'obiettivo finale è quello della totale eliminazione dello stato... che cosa ne pensate di FiD ?
    Può essere il primo passo per la sua riduzione ? Infondo il loro programma si basa sulla riduzione della spesa pubblica di 5 punti percentuali di PIL, roba che neanche la Tatcher o Reagan hanno mai fatto. Sono quasi tentato di andare a fare una visita alla loro sede di Roma.
    Che ne pensate ?


  2. #2
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    Purtroppo ne penso male...anche dal punto di vista strategico....meglio inserirsi nel PLI e fondare una corrente o addirittura iscriversi al SEL di Vendola e da li parlare di ricchi cattivi con una mano e con l'altra togliere le tasse.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #3
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Premesso che per un libertario l'obiettivo finale è quello della totale eliminazione dello stato... che cosa ne pensate di FiD ?
    Può essere il primo passo per la sua riduzione ? Infondo il loro programma si basa sulla riduzione della spesa pubblica di 5 punti percentuali di PIL, roba che neanche la Tatcher o Reagan hanno mai fatto. Sono quasi tentato di andare a fare una visita alla loro sede di Roma.
    Che ne pensate ?
    penso che fare una visita non ti farà male, non più della delusione che ne riceverai
    Ultima modifica di H.I.M.; 09-01-13 alle 14:29




  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,802
     Likes dati
    10,785
     Like avuti
    7,247
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    L'eliminazione dello stato mi pare un po campata in aria,

    Io ho formato e voterò, vedremo.

    Ma il mio libertarismo si differenzia leggermente dal vostro o almeno da quello di ognuno di noi.

    Io sono per uno stato che tuteli i più deboli, e per la nascita di un movimento libertario popolare.


    Soviet made shit


  5. #5
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    sento alcuni amici che non voteranno Giannino perchè troppo moderato, altri perchè troppo settario e quindi inutile. Non sono un patito del voto ad ogni costo, alla fine penso che comunque cambierà poco, da buon antidemocratico quale sono. Ricordatevi soltanto che se non sosterrete gente come Giannino e Stagnaro non sosterrete mai nessuno, in politica, che abbia idee sanamente e coerentemente liberali: dura davvero trovare qualcosa di meglio sulle liste elettorali, e lo sapete bene pure voi. Legittimo astenersi o votare altro, x carità, basta riconoscere che in realtà quello che vogliamo NON è un tasso maggiore di liberalismo nel nostro paese e nel nostro parlamento. Fra chi sogna un Ron Paul e si risveglierà tutto sudato assieme a quel cialtrone di Facco, e chi finirà col farsi di nuovo irretire dal giochino delle bandierine rosse, bianche e blu, io voterò per chi con serietà e impegno ci sta proponendo qualcosa di veramente nuovo. A patto di avere voglia di togliersi il pigiama ed uscire di casa il 24 febbraio, ovviamente
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  6. #6
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    Forse lo voto anche io. Visto che la rivoluzione si sta pericolosamente avvicinando al biddì voterò per Giannino quantomeno mi sta simpatico.....

  7. #7
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    Giannino per ridurre di un punto l'IVA se riesce ad avere una maggioranza impossibile???? No, non vale la benzina per andare a votare. Preferisco stare a casa a guardarmi novantesimo minuto.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  8. #8
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    L'eliminazione dello stato mi pare un po campata in aria,

    Io ho formato e voterò, vedremo.

    Ma il mio libertarismo si differenzia leggermente dal vostro o almeno da quello di ognuno di noi.

    Io sono per uno stato che tuteli i più deboli, e per la nascita di un movimento libertario popolare.

    Anche io sono per la tutela dei deboli, ma che si faccia con suore e volontari. Non con lo stato.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  9. #9
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    sento alcuni amici che non voteranno Giannino perchè troppo moderato, altri perchè troppo settario e quindi inutile. Non sono un patito del voto ad ogni costo, alla fine penso che comunque cambierà poco, da buon antidemocratico quale sono. Ricordatevi soltanto che se non sosterrete gente come Giannino e Stagnaro non sosterrete mai nessuno, in politica, che abbia idee sanamente e coerentemente liberali: dura davvero trovare qualcosa di meglio sulle liste elettorali, e lo sapete bene pure voi. Legittimo astenersi o votare altro, x carità, basta riconoscere che in realtà quello che vogliamo NON è un tasso maggiore di liberalismo nel nostro paese e nel nostro parlamento. Fra chi sogna un Ron Paul e si risveglierà tutto sudato assieme a quel cialtrone di Facco, e chi finirà col farsi di nuovo irretire dal giochino delle bandierine rosse, bianche e blu, io voterò per chi con serietà e impegno ci sta proponendo qualcosa di veramente nuovo. A patto di avere voglia di togliersi il pigiama ed uscire di casa il 24 febbraio, ovviamente
    perchè facco cialtrone?
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  10. #10
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un libertario può votare FiD

    Perche' ha avuto un diverbio personale,faccia a faccia,uno a uno.

    E va beh tanto per cio che contano di fatto...
    Per un punto d' IVA piu' o meno e sopratutto FORSE,come fa notare giustamente John Orr sopra.. hazz me ne futt'amme'?



    No ,le mie 2 uniche vie sono:

    1)

    Fottersene e vivere bene personalmente,perseguendo immortalita' dell'anima ed universi paralleli ma superiori,cieli,paradisi.
    Che e' forse la strada maestra.

    O l'unica possibile,l'unica capace di FARE qualcosa se nella melma della politica proprio mi obbligano a mettere i piedi:

    2)
    Allearsi con leghi,fasci,emilifidimilanisti cazzi,lazzi e mazzi,mantenerli collegati e violentemente attivi,fare una nuova Marcia su Roma reazionaria,violenta,anti democratica ed instaurare una dittatura totale.

    Vada come vada poi tale dittatura ...essa rimane comunque l'unica strada politica praticabile anti stato democratico,progressista,libberal-sociale,di fronte a questo demo di automi semi-umani e schiavi soddisfatti.

    Gli unici risultati vagamente anti stato progressociale si sono ottenuti in quel modo nella storia moderna.

    Qual'e' invece il risultato,il punteggio,il prodotto dei movimenti liberali o moderato-conservator-democratici tutti ?

    Zero.
    0.
    Zippo.
    Nihil.
    Niente da vedere,successo niente signori.. sgombrate la strada non e' successo nulla non si e' fatto nulla.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 15-01-13 alle 00:12
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Moratti?
    Di Venom nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 14:08
  2. Il Dittarore Libertario”: Il “Libertario” Rawls
    Di Domenico Letizia nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 01:09
  3. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 19:25
  4. Se si dovesse votare domani, potreste votare per il PS da solo?
    Di Jan Hus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 13:32
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito