Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un appello
la parabola di Giannino ovviamente riguarda solo lui e può indurre alla umana pietà per un uomo che ha sofferto della sindrome di Icaro.
Ma se Giannino è un cazzaro,non sono belinate quelle portate avanti da Fare.
l'attenzione deve rimanere focalizzata su questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
la parabola di Giannino ovviamente riguarda solo lui e può indurre alla umana pietà per un uomo che ha sofferto della sindrome di Icaro.
Ma se Giannino è un cazzaro,non sono belinate quelle portate avanti da Fare.
l'attenzione deve rimanere focalizzata su questo
Se non fossimo in Italia andrebbe così, il problema è che in Italia l'elettorato guarda al protagonista del partito non a ciò che rappresenta.
-
Citazione:
Frankie D.
Comincia a farmi un po' pena.
Sì, anche a me. Verrà trattato come un appestato.
-
Concordo con Feliks. Si voti il programma. Secondo me non bisogna essere ipocriti, se si pensa infatti che gli altri politici siano angeli commettiamo un errore gravissimo. Giannino ha solo peccato di inesperienza politica. Per me, che sono uno che guarda ai contenuti e non ai titoli, Giannino è a posto. Io so che è una persona a posto. E garantisco pure per Stagnaro, Anarcocapitalista puro e Rothbardiano. Votiamo Fid, diamo un segnale Liberale e costruttivo. IO stesso ho criticato in passato Giannino e il Fid, rimproverando poca liberalità nel suo programma, almeno per i miei personali gusti. Ma Fid è open source. Siamo noi stessi che possiamo modificarne, se ne abbiamo le competenze e il consenso, la struttura e il programma. Fid non è un monolitico obelisco come lo sono PDL e PD. Fid può ingrandirsi e migliorarsi. Siamo solo all'inizio. Col tempo inoltre nuove figure di spicco potranno unirsi a noi. Votiamo Fid. Vota e fai votare Fid.
-
Senza polemica: poca liberalità nel programma di FiD? :confused:
-
Citazione:
Bellavista
Senza polemica: poca liberalità nel programma di FiD? :confused:
Per l'anarco capitalista il programma di FID è troppo moderato, ma per un liberaldemocratico è ok, un programma liberale in un paese con milioni di iscritti al sindacato deve essere per forza di cosa graduale (un punto di spesa da tagliare l'anno, per un punto di tasse da retrocedere ai cittadini).
-
Un appello
Sono passato dalla fase dell'incredulità, a quella del l'incazzatura epocale a quella del perdono e della razionalità.
Voterò FiD, non ho cambiato idea.
Citazione:
Contediculagna
Per l'anarco capitalista il programma di FID è troppo moderato, ma per un liberaldemocratico è ok, un programma liberale in un paese con milioni di iscritti al sindacato deve essere per forza di cosa graduale (un punto di spesa da tagliare l'anno, per un punto di tasse da retrocedere ai cittadini).
Leggendo il "sottonick" non avevo capito che fosse un anarchico :)
Comunque prima di arrivare a parlare di abolizione dello Stato abbiamo così tanta strada da fare insieme che bisogna assolutamente evitare divisioni, e la prospettiva gradualista è per forza l'unica via!
-
non vi preoccupate di Giannino, in Italia abbiamo visto di tutto.
Intanto avete scoperto dove sta Zingales ?
-
Citazione:
dDuck
non vi preoccupate di Giannino, in Italia abbiamo visto di tutto.
Intanto avete scoperto dove sta Zingales ?
cara,
Zingales sarà da qualche parte a contare i 30 denari, tariffa assegnata a chi tradisce i cialtroni toutta.