Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    piccola correzione: prima ho scritto X a 3, ma se la probabilità è 0.25 dovrebbe essere X a 4, non a 3...
    stesso discorso per il 2...
    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma non esiste alcuna agenzia che ti lasci vincere con probabilità al 100%, loro han dei software che usano i classici sistemi di disequazioni e cosi regolano le quote, che puntualmente non ti permettono ad esempio, di puntare stasera l'1 di Milan-Barca e poi x2.
    infatti se punti sul Milan vinci 5.5 , la doppia chance 1.1 quindi se esce questa non sei coperto dai 2€ che hai giocato...
    ma infatti le quote dell'esempio che ho dato io sono corrette:
    l'1 è a 2 e anche X2...
    giocando 1 euro sull'1 e 1 euro su X2, il guadagno nel mio esempio è sempre 0...
    e con 1.9 al posto di 2, il banco guadagna sicuramente 10 centesimi...
    ma quello che intendevo giocare io non mi garantiva per niente che alla fine sarei stato in attivo
    ho capito, ma se ti permettono di farla, ti permettono anche di poter fare il giochino che ho scritto prima e quindi permettono (a te o a qualcun altro) di vincere con sicurezza

  2. #22
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,951
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,815
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Vado a scommettere le gare di Champion's, passaggi di turno, segni e vittoria finale della Giuventus...
    sorpresa, non si possono accoppiare i passaggi di turno e i segni, per quale motivo?boh!
    e malgrado sul sito ufficiale siano consentite.

    bene, vado via, avete perso un cliente e 10€.

    Nota, negli ultimi 6 mesi almeno 2 esercizi che conosco hanno restituito la licenza e ha chiuso un punto SNAI mandando a casa 3 ragazzi...

    chi troppo vuole nulla stringe...
    Ecco adesso hai imparato cosa vuol dire averci a che fare con un cazzone che detta delle regole balorde sulle scommesse di calcio.
    Il tempo si è dimostrato galantuomo !
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

  3. #23
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,208
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio

    ho capito, ma se ti permettono di farla, ti permettono anche di poter fare il giochino che ho scritto prima e quindi permettono (a te o a qualcun altro) di vincere con sicurezza
    l'importante è che con sicurezza tu non intenda una vittoria garantita.

    Anche perchè se io scommetto che stasera il Milan batte il Barcellona e che passi anche il turno non capisco davvero dove sta sta sicurezza...
    ci vuole un miracolo
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    l'importante è che con sicurezza tu non intenda una vittoria garantita.
    intendo proprio vittoria garantita, però devi per forza effettuare un gruppo di scommesse fatte in una certa maniera... ho scritto un esempio apposta...
    il concetto è che se non ti fanno fare quella scommessa è proprio per evitare che qualcuno faccia le scommesse nella maniera dell'esempio che ti ho messo e ottenga vincite sicure

    comunque le quote della partita di stasera sono qualcosa di incredibile, sembra che il barcellona giochi in casa con una squadretta, invece gioca in trasferta con una grande del calcio mondiale...
    e poi mi raccontano che messi non è al livello di maradona...
    maradona non vede messi neanche col binocolo...

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio

    comunque le quote della partita di stasera sono qualcosa di incredibile, sembra che il barcellona giochi in casa con una squadretta, invece gioca in trasferta con una grande del calcio mondiale...
    e poi mi raccontano che messi non è al livello di maradona...
    maradona non vede messi neanche col binocolo...
    L'anno scorso col Milan dopo 3 dei 4 tempi, il Barcellona era eliminato e se non fosse stato per quel rigore regalato, probabilmente la semifinale sarebbe stata Milan-Chelsea.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    L'anno scorso col Milan dopo 3 dei 4 tempi, il Barcellona era eliminato e se non fosse stato per quel rigore regalato, probabilmente la semifinale sarebbe stata Milan-Chelsea.
    sì, sì, non sono simpatizzante del barcellona, anzi, mi stanno sui maroni...
    cioè, loro (messi, xavi e iniesta) sarebbero anche simpatici, solo che stanno ammazzando il calcio...
    ormai non ci si domanda più "chi vincerà?", ma "chi riuscirà a battere il barcellona?"

  7. #27
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,208
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    sì, sì, non sono simpatizzante del barcellona, anzi, mi stanno sui maroni...
    cioè, loro (messi, xavi e iniesta) sarebbero anche simpatici, solo che stanno ammazzando il calcio...
    ormai non ci si domanda più "chi vincerà?", ma "chi riuscirà a battere il barcellona?"
    anch'io le trovo troppo alte ma c'è da dire che la difesa del Milan è diventata patetica, specie dopo la partenza di Thiago Silva, la salva solo Abbiati, quand'è in giornata...
    e l'attacco in Champion's se o' faraone stale male è praticamente azzerato visto che Balotelli non possono schierarlo.

    il Milan resta una squadra fragile
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  8. #28
    Laicista
    Data Registrazione
    08 May 2010
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    90
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    regalarmeli?
    perchè?dove sta scritto che il Milan deve battere il Barcellona?o che il Malaga superi il Porto?(anzi ieri ha perso...)
    poi con quelle quote misere che ci sono...
    qui è come se tu andassi in un negozio e per loro sghiribizzo ti vietassero di comprare qualcosa...
    non so se s'è capito.
    quindi il "regalare soldi" è una tua stronzata.
    Avevo intuito che sei de' coccio, perciò non mi sono addentrato nelle spiegazioni che ha fornito k21 (al quale va la mia ammirazione per averci perso tempo, seppur inutilmente )

    Il regalare i soldi era riferito al fatto che se scommetti sulla vittoria del milan e contemporaneamente sul suo passaggio di turno con quelle quote astronomiche è ovvio che i soldi "te li regalano", nel senso che sarebbe troppo conveniente per il cliente fare una scommessa del genere (se il milan vince all'andata ha più probabilità di passare il turno, trattasi di probabilità condizionata - seh vabbè, arabo per te )
    Oltretutto se si potesse fare, le quote sarebbero oppurtunamente ridimensionate. Per lo stesso motivo non si può scommettere (per lo stesso match) ad esempio su No Gol e Under, o su Goal e Over e via dicendo...

    Con questo passo e chiudo, e auguro alle agenzie di scommesse tanti polletti al par tuo. Senza rancore.

  9. #29
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,208
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da Ludwig Feuerbach Visualizza Messaggio
    Avevo intuito che sei de' coccio, perciò non mi sono addentrato nelle spiegazioni che ha fornito k21 (al quale va la mia ammirazione per averci perso tempo, seppur inutilmente )

    Il regalare i soldi era riferito al fatto che se scommetti sulla vittoria del milan e contemporaneamente sul suo passaggio di turno con quelle quote astronomiche è ovvio che i soldi "te li regalano", nel senso che sarebbe troppo conveniente per il cliente fare una scommessa del genere (se il milan vince all'andata ha più probabilità di passare il turno, trattasi di probabilità condizionata - seh vabbè, arabo per te )
    Oltretutto se si potesse fare, le quote sarebbero oppurtunamente ridimensionate. Per lo stesso motivo non si può scommettere (per lo stesso match) ad esempio su No Gol e Under, o su Goal e Over e via dicendo...

    Con questo passo e chiudo, e auguro alle agenzie di scommesse tanti polletti al par tuo. Senza rancore.
    eh bene, vedo che ti sei letto la voce Statistica su wikipedia, vedi che aprire anche sti thread, apparentemente fru fru, è utile.

    il nocciolo è che le agenzie fanno le furbe, decidono loro le quote e ok, ma decidere anche cosa puoi e non puoi giocare mi sembra troppo eh no, che abbassino ulteriormente le quote allora (ma meno di cosi, già son miserrime...)
    Mi è tornato alla mente un episodio, sempre con la solita SNAI, volevo giocare un Over 4,5 sul Barça, che sul sito ufficiale era giocabilissima ovviamente, e invece il tipo mi ha detto che non c'era più...
    questi si vogliono parare il culo ma giuro che li devo inculare o in un modo o nell'altro.

    Se uno vuol fare impresa dev'essere onesto e non usare sti mezzucci, profitto assicurato e perdite evitate...
    per non parlare del limite di 10 mila €, se fai una multipla, anche di segni semplici e non passaggi turno mischiate etc e superi 10k non te la fanno giocare...
    assomigliano alle compagne d'assicurazione che ogni volta trovano scuse per non pagare però il premio lo prendono...

    fra l'altro dimostri di non capire un cazzo perchè io per esempio se stasera volessi puntare sul Barça vincente e passante il turno la "astronomica" quota sarebbe di 1.5 per 1.1=1,65
    ammazza come te li regalano i soldi!

    vai va...
    Ultima modifica di Robert; 20-02-13 alle 21:12
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  10. #30
    Laicista
    Data Registrazione
    08 May 2010
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    90
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre peggio-L'ultima porcata della SNAI

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    eh bene, vedo che ti sei letto la voce Statistica su wikipedia, vedi che aprire anche sti thread, apparentemente fru fru, è utile.

    Mi sono laureato in Ingegneria quando Wikipedia (a quanto pare l'unica enciclopedia di cui disponi) non esisteva


    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    il nocciolo è che le agenzie fanno le furbe, decidono loro le quote e ok, ma decidere anche cosa puoi e non puoi giocare mi sembra troppo eh no, che abbassino ulteriormente le quote allora (ma meno di cosi, già son miserrime...)
    Della serie "fatti una domanda e datti una risposta"... fanno le furbe dici... beh, almeno loro...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Mi è tornato alla mente un episodio, sempre con la solita SNAI, volevo giocare un Over 4,5 sul Barça, che sul sito ufficiale era giocabilissima ovviamente, e invece il tipo mi ha detto che non c'era più...
    questi si vogliono parare il culo ma giuro che li devo inculare o in un modo o nell'altro.
    Si guarda, sono terrorizzati adesso.. a quanto pare qualche dirigente si è già suicidato...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Se uno vuol fare impresa dev'essere onesto e non usare sti mezzucci, profitto assicurato e perdite evitate...
    per non parlare del limite di 10 mila €, se fai una multipla, anche di segni semplici e non passaggi turno mischiate etc e superi 10k non te la fanno giocare...
    assomigliano alle compagne d'assicurazione che ogni volta trovano scuse per non pagare però il premio lo prendono...

    fra l'altro dimostri di non capire un cazzo perchè io per esempio se stasera volessi puntare sul Barça vincente e passante il turno la "astronomica" quota sarebbe di 1.5 per 1.1=1,65
    ammazza come te li regalano i soldi!

    vai va...


    Ecco Robert che si scaglia contro un'agenzia SNAI

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'ultima porcata dei Bersaniani veneziani.....
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 01:57
  2. l'ultima porcata dei Bersaniani veneziani.....
    Di democratico nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 08:24
  3. L'ultima porcata di Visco
    Di Mr Perfect nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 13:07
  4. L'ultima porcata
    Di sicilia_libera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 17:58
  5. la realtà è sempre peggio della finzione
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 19:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito