Ci sono Drugo e il panda che discorrono amenamente di grillini sulla mia pagina di Facebook.
![]()


Ci sono Drugo e il panda che discorrono amenamente di grillini sulla mia pagina di Facebook.
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


invitali a venire qui no?


ecco mi sembrava un mastrocoglione quello






pure io bazzico poco
ciaocara
![]()


Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.