In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Qua il maalox non basterà più fino al 25 sera..

PierZinna![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Silvio e' l'ultimo rebelde, l'altro e' shdadhalisdha.
Ultima modifica di Ucci Do; 20-02-13 alle 00:54

si ma nonmi ricordavo il nome. Passa il tempo su youthbe a raccontare seghe mentali inutili della sua vita e si lamenta di non avere il ragazzo, che però lo vuole cosi e cosa e bla bla (mile qualita inesistenti in un solo uomo) Poi tante minchiate anglosassoni etc. Ovviamente tutti i ragazzini e gli uomini a sbavare su quei video.

"sono nato povero, mi sono fatto fa solo, amo la vita le belle donne come tutti gli italiani"
"sono nato in un quartiere popolare. Mio papà era un artigiano, non m'ha dato niente nessuno. Ho lavorato, domanda offerta, siete venuti, m'avete premiato"
"Mangano era un eroe"
"la mafia non ha mai strangolato il proprio cliente"
"il grande imbroglio è l'euro"
"non è un tabù l'euro. usciamo e riprendiamoci la nostra lira"
"invito l'on. Iva Zanicchi a uscire da questo postribolo televisivo"
"Il talk show è il punto G di Federica Salsi"
https://www.youtube.com/watch?v=xcf774_54Cc
Ultima modifica di stefaboy; 20-02-13 alle 03:27
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Questi sì che sono leader
cari asmatici....

Ahaha le donne con le tette grandi ahahah
La cosa bella è che comunque sono attraenti, ma come è possibile che siano attraenti :O
Tette grandi! ahahah
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens