TORINO - "Credo che entro il 2014 si fara' la fusione con Chrysler, ci stiamo lavorando". Lo ha detto Sergio Marchionne, a.d. di Fiat, intervistato da Ezio Mauro a Torino, nell'ambito dell'iniziativa 'La Repubblica delle idee'.
Foto: Fiat/ Marchionne: Stiamo lavorando a fusione Chrysler entro 2014 | Economia | DiariodelWeb.it





Rispondi Citando
