Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
E chi sono gli altri fondatori di Fare? Zingales vi ha mandato a quel paese, Giannino si è dimesso dopo lo scandalo....chi resta?
E comunque dire che Monti ha solo una laurea...se vuoi continuo, però questa volta non utilizzo wikipedia.
I Promotori | Fare per Fermare il Declino
Tutti con almeno un ph.d, cosa che monti non ha, se proprio vogliamo metterla sui titoli. ma anche se vogliamo contare le pubblicazioni.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Però scusa, un piddino che consiglia Grillo mi ricorda molto Tafazzi......capisco che è nel Dna della sinistra, però non fino a questo punto. Piuttosto è meglio non votare.
1) Non sono Piddino; :)
2) Non vedo perchè Grillo debba essere un problema per il centrosinistra... il M5S comunque arriverà terzo alle urne ed è una cosa positiva per il paese, o almeno la penso così.
-
Re: Cosa voto???????????
vota silvio per la rivoluzione liberale.
-
Re: Cosa voto???????????
Vota PD, Berlusconi, Monti, Vendola, Casini, Fini, Ingroia, Giannino che ha fatto le serali, ma ASSOLUTAMENTE, non votare il M5S: è un partito fascista, razzista, sfascista, populista, qualunquista. E' il vero pericolo per questa democrazia, non votarlo.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Io non guardo solo i titoli di studio, Monti contrariamente ai vari Boldrin e C. ha avuto esperienze internazionali di un certo rilievo (commissario europeo, ecc..). In ogni caso Fare è il tipico partito pensato per togliere voti ai partiti più grandi...
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Giovane, Monti si è laureato 50 anni fa, quando il 60% della popolazione non arrivava manco alla terza media. Impara ad usare un po' di senso prospettico, te lo dico da non montiano
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
Vota PD, Berlusconi, Monti, Vendola, Casini, Fini, Ingroia, Giannino che ha fatto le serali, ma ASSOLUTAMENTE, non votare il M5S: è un partito fascista, razzista, sfascista, populista, qualunquista. E' il vero pericolo per questa democrazia, non votarlo.
:nodding:
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
1) Non sono Piddino; :)
ma non sei nemmeno un grillino...quindi? Per chi voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
2) Non vedo perchè Grillo debba essere un problema per il centrosinistra... il M5S comunque arriverà terzo alle urne ed è una cosa positiva per il paese, o almeno la penso così.
Grillo è un problema per tutti, non solo per csx.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
No non tutti, lo zoccolo duro, quello originario del 4-6%, è di centrosinistra. Il boom è dovuto, invece ai delusi del Berlusca... anche se non saprei quanti sono sul totale, forse un 60%...
Dimentichi i fascisti e tutti quelli che gravitano negli ambienti di estrema destra.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Magari sognerai Bersani che ti ripete "Oh, scomunista, siam pazzi? Siam mica qui a contare le pecore..." (o forse si...?) :D
Oppure che dice..." o dai su aiutami a catturare un leopardo che lo smacchiamo.. :D"