Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ma come non gli dici di votare per Silvio il paladino delle libertà, che ci restituirà l'IMU, l'ICI, l'IRPEF, l'IRAP versate negli ultimi 20 anni, oltre a Fabrizio De Andrè, Mike Bongiorno e il rigore di Baggio a USA '94?
Se mi ridasse De andré...... beh, il mio voto lo avrebbe!!!
Ma è possibile che la gente filoburlesconiana non abbia altri argomenti se non le parole "sinistri" e "comunisti"?
Mah, va tutto bene, ma non capisco, mi pare che si autooffendano le proprie intelligenze
-
Re: Cosa voto???????????
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ntedo
Se mi ridasse De andré...... beh, il mio voto lo avrebbe!!!
Ma è possibile che la gente filoburlesconiana non abbia altri argomenti se non le parole "sinistri" e "comunisti"?
Mah, va tutto bene, ma non capisco, mi pare che si autooffendano le proprie intelligenze
Che argomenti vuoi che abbiano i bananas berlusconiani... quelli cui hanno dato il voto hanno preso tutti in giro, hanno raccontato frottole, non hanno mantenuto le promesse, non hanno fatto nulla per aiutare l'Italia in crisi, hanno condotto l'Italia nel baratro e stanno ancora lì a beatificare il loro aguzzini.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Sento forte il richiamo del mio "paddrone", il grande signore del bunga bunga, sta estendento il suo potere malefico su di me, vi prego aiutatemi non voglio votare ancora il papi!!!:crisiisterica:
LA tua intelligenza innata ti sta facendo capire che non votandolo poi ti rodi il fegato più che se lo voti...
pensa solo cosa potrebbero fare gli altri e vedrai che la conclusione è ovvia..
almeno sai cosa ti aspetta....
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
LA tua intelligenza innata ti sta facendo capire che non votandolo poi ti rodi il fegato più che se lo voti...
pensa solo cosa potrebbero fare gli altri e vedrai che la conclusione è ovvia..
Eccone un altro che sa solo dire "eh, pensa gli altri..."
Comunque hai ragione... vota bananas, la serietà al governo...
http://i47.tinypic.com/24qtncl.jpg
-
Re: Cosa voto???????????
io ragionando con la mia testa mi sono sempre trovato bene sulla vita
tu?????????????
io viaggio a istinto come quando si spara al piattello
tu miri miri e poi fai aut
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
almeno sai cosa ti aspetta....
Beh ovvio, se vince Berlusconi si sa... altri 5 anni di nulla totale passati a fare leggi ad personam per salvare il culo al capobanda... :D
In mezzo qualche finanziamento a pioggia al meridione, aumento delle tasse, consumi a picco, deficit alle stelle, figure di cacca internazionali a ripetizione e balle raccontate a reti unificate 365 giorni all'anno. Un film già visto.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Appartengo a quei 5 milioni di italioti indecisi, che capzo voto domenica..????, datemi qualche suggerimento, io vorrei mandarli tutti a fankulo...
Io se pensassi che sono tutti uguali voterei Grillo.
Non lo voto perché non credo siano tutti uguali, e non credo che Grillo abbia soluzioni.
Però ripeto, se vuoi sfanculare tutti come leggo mi sa che Grillo può fare al caso tuo.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Beh ovvio, se vince Berlusconi si sa... altri 5 anni di nulla totale passati a fare leggi ad personam per salvare il culo al capobanda... :D
In mezzo qualche finanziamento a pioggia al meridione, aumento delle tasse, consumi a picco, deficit alle stelle, figure di cacca internazionali a ripetizione e balle raccontate a reti unificate 365 giorni all'anno. Un film già visto.
non fa nulla meglio sempre meglio ,,,,,,,, di quei mesi con prodi con monti e compagnia...
la gente lo sa .. che è così
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
tornando a bomba..cosa votare?
Semplice,astensione.
Io farò così',basta con le prese per il culo di miliardari che fanno
lo shopping con la scorta,e che con i figli sistemati ci dicono di non fare
gli choosy e accontentarci magari di stipendi "stellari" da 3-500€ mensili..
quando il loro è di 20000€!
Con l'astensione di te se ne sbattono le palle.
Si spartiscono le poltrone sulla base di chi vota.
L'unica cosa che temono è che qualcuno gli tolga le poltrone, e quindi qualcuno devi votare.