Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    Sono tornata dal week sui monti e ritrovo l'utente O-RATIO cancellato dal forum :15005: . Lo ha richiesto lui, lo so bene.
    Semmai dovesse tornare da queste parti, anche solo in lettura, vorrei fargli sapere che a me mancherà e che gli regalo un fiorellino col pensiero, in segno di amicizia.
    Grazie di esserci stato O-RATIO, coi tuoi pregi e difetti... L'abitudine a leggerti fa sì che che ora mi dispiaccia molto della tua assenza.
    Per chi si è lamentato di te basta considerare che, tutto sommato, qua si è visto ben di peggio.

    Ciao caro :
    Ultima modifica di Carrie; 02-08-09 alle 21:43
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    965
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Sono tornata dal week sui monti e ritrovo l'utente O-RATIO cancellato dal forum :15005: . Lo ha richiesto lui, lo so bene.
    Semmai dovesse tornare da queste parti, anche solo in lettura, vorrei fargli sapere che a me mancherà e che gli regalo un fiorellino col pensiero, in segno di amicizia.
    Grazie di esserci stato O-RATIO, coi tuoi pregi e difetti... L'abitudine a leggerti fa sì che che ora mi dispiaccia molto della tua assenza.
    Per chi si è lamentato di te basta considerare che, tutto sommato, qua si è visto ben di peggio.

    Ciao caro :
    Mi unisco iango:, torna O-ratioooooooo!!! :20040:

  3. #3
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    Peccato,per le poche volte in cui ho potuto discuterci,ha dimostrato di esser raziocinante.

  4. #4
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    non ho capito perchè Oratio se ne sia andato , nè perchè abbia chiesto di essere cancellato invece di limitarsi a non partecipare , salvo cambiare idea quando lo ritenesse più opportuno. Comunque mi dispiace di questa sua decisione , anche perchè la sua presenza era più funzionale al forum di quella di altri che forse sono stati concausa della sua decisione.
    Un saluto iaociao:iaociao:


    .
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  5. #5
    "Are you talking to me?"
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
    Messaggi
    329
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Rif: Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    Chiedo a Orazio di tornare e per non essere più vessato dai clericali, una volta tornato, chiedo all'amministrazione di promuoverlo a moderatore.

    Se l'amministrazione ritiene che tre mod siano troppi, sono pronto a cedergli il mio posto.

    Orazio torna!

    ciao

    McFly

  6. #6
    "Are you talking to me?"
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
    Messaggi
    329
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Rif: Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe Colombo Visualizza Messaggio
    __________________
    Benedetto il Signore, mia roccia,

    che addestra le mie mani alla guerra,

    le mie dita alla battaglia.

    Mia grazia e mia fortezza,

    mio rifugio e mia liberazione,

    mio scudo in cui confido,

    colui che mi assoggetta i popoli. .
    cos'è sta schifezza??
    non farti piu vedere da queste parti con delle farneticazioni del genere ed una firma così grande!
    Ultima modifica di McFly; 02-08-09 alle 23:34

  7. #7
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    Ecco, noi si spera che l'o-ratio torni :giagia:
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  8. #8
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,943
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fiorellino per l'utente O-RATIO

    Purtroppo ho letto quel thread ormai a giochi fatti.

    Chiedo a O-Ratio di tornare presto su questo forum e in particolare su Laici, anche con un altro nick se gradisci ( nel caso mandami PVT ).

    Concordo con chi lo vorrebbe promuovere a moderatore di questa sezione del forum.

    Torna presto, mi raccomando, ci manchi.

    Supermario.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 

Discussioni Simili

  1. Digit ratio
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-05-13, 01:39
  2. O-RATIO
    Di McFly nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 21:54
  3. La fiducia come estrema ratio
    Di Balian nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 16:22
  4. Prova fiorellino
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 09:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito