
Originariamente Scritto da
Carrie
Sono tornata dal week sui monti e ritrovo l'utente O-RATIO cancellato dal forum :15005: . Lo ha richiesto lui, lo so bene.
Semmai dovesse tornare da queste parti, anche solo in lettura,
vorrei fargli sapere che a me mancherà e che gli regalo un fiorellino col pensiero, in segno di amicizia.
Grazie di esserci stato O-RATIO, coi tuoi pregi e difetti... L'abitudine a leggerti fa sì che che ora mi dispiaccia molto della tua assenza.
Per chi si è lamentato di te basta considerare che, tutto sommato, qua si è visto ben di peggio.
Ciao caro

: