Visualizzazione Stampabile
-
Re: Offro da bere ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Lo vedi ? Sotto la dura scorza di Orson Welles c'è un cuore tenero.
L'ho detto che sei più sveglio dell'azzeccagarbugli.
-
Re: Offro da bere ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
I sinistri sventolano tutti i sondaggi adesso che non si possono pubblicare, che fino al giorno prima dell'oscuramento sondaggistico elettorale perdevano un punto al giorno e li tenevano tutti nascosti. Adesso pare che il PD sia arrivato al 110% e Grillo secondo col 40
Per te porterò yogurt, mozzarella fresca e pane di casa cotto in forno a pietra in modo da non aggravare le condizioni del tuo fegato.:D
-
Re: Offro da bere ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
I sinistri sventolano tutti i sondaggi adesso che non si possono pubblicare, che fino al giorno prima dell'oscuramento sondaggistico elettorale perdevano un punto al giorno e li tenevano tutti nascosti. Adesso pare che il PD sia arrivato al 110% e Grillo secondo col 40
Lunedì ti consiglio di andare in vacanza ed evitare i TG, la mazzata sarà forte, stile PSI dopo il '92. Voi ex craxiani ora berlusconiani siete sopravvissuti a un crollo, non so se reggete al secondo.
-
Re: Offro da bere ...
quello ha più vite dei gatti... ma stavolta è davvero al canto del cigno. da lunedì sarà politicamente morto.
-
Re: Offro da bere ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Vale solo per i primi cinque che accettino l'invito.
Raddoppio l'offerta.
Son cose da farsi ad ogni morte dei "papi porci" (cit. varie).
-
Re: Offro da bere ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Lunedì ti consiglio di andare in vacanza ed evitare i TG, la mazzata sarà forte, stile PSI dopo il '92. Voi ex craxiani ora berlusconiani siete sopravvissuti a un crollo, non so se reggete al secondo.
Mi stai dicendo che è inutile che porti lo yogurt e la mozzarella?:piangoe:
-
Re: Offro da bere ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Per te porterò yogurt, mozzarella fresca e pane di casa cotto in forno a pietra in modo da non aggravare le condizioni del tuo fegato.:D
Il mio fegato sta benissimo grazie ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Lunedì ti consiglio di andare in vacanza ed evitare i TG, la mazzata sarà forte, stile PSI dopo il '92. Voi ex craxiani ora berlusconiani siete sopravvissuti a un crollo, non so se reggete al secondo.
Non credo proprio, il vostro grande lider ce la sta mettendo tutta per perderle queste elezioni
PS benvenuti sul fondo :nodding:
-
Re: Offro da bere ...
[QUOTE=Marximiliano;4012474]Il mio fegato sta benissimo grazie ^^
Parola di berlusconiano?:D
-
Re: Offro da bere ...
se bersani vince lunedi, tutti i forzaleghisti si presenteranno su questo forum defacciati. solo con il loro nick originale
-
Re: Offro da bere ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Lo accetto anche io, ma credo dovremo aspettare parecchio
Fosse stato per il piacentino doc, l'amico di prodi e di penati sarei stato interessato ma silvio dura.
In carcere ci stanno solo gli onesti.
Voi dite che il cav non lo sia, quindiiiiiiiiiiii