dopo aver terrorizzato per tre anni di fila i forumisti prevedendo il default entro il mese prossimo, allo scopo di convincere qualcuno a pagare il doppio le monete d'oro ereditate da suo nonno, il terrorista del sito horror Rischio Calcolato ci ha annunciato che il 30 novembre 2013 terrà l'ultima pippata su ormai quanto vicino ed ineluttabile il default ragion per cui occorre affidarsi alla sua consulenza per dare a lui tutti i nostri euri in cambio del suo oro di merda
Salutiamo tutti insieme l'amico che emigra all'estero con un bel VAFFANCULO, AMICO, SALUTACI LA SVIZZERA DOVRE ANDRAI A CERCARE DI CONVINCERE GLI SVIZZERI AD USCIRE DAL FRANCO
30 Novembre 2013,Ultima Volta in Italia | Rischio Calcolato
30 Novembre 2013,Ultima Volta in Italia
9 novembre 2013Di FunnyKing
Come sapete il 30 Novembre 2013 a Bologna (clicca qui per informazioni) si terrà l’evento del team di Rischio Calcolato dedicato all’investimento in oro fisico.
E’ sarà l’ultima volta in Italia.
A partire dal primo gennaio 2014 ho deciso di farla finita completamente con questo paese, dunque non si tratterà solo di andare a vivere e a lavorare “fuori”, ma di tagliare completamente i ponti almeno per quello che riguarda gli affari. Tornerò saltuariamente per fare le vacanze e per andare a trovare la mia famiglia anche se devo dire che la tecnologia in questo senso aiuta. Basta dotarsi di un comodo sistema di videoconferenza magari collegato al salotto sulla TV (alcune TV lo hanno di default, Skype è di default su ogni smart TV)
Confesso che si tratta di una scelta in qualche modo obbligata ed è un peccato per tutti.
Il risultato netto è questo: L’intera filiera della convegnistica di Rischio Calcolato, che poteva benissimo rimanere in Italia verrà spostata in Svizzera, e occasionalmente Austria e Slovenia. Per carità si tratta di una goccia nel mare nel quadro generale, però alla fine alcuni alberghi italiani perderanno un buon cliente, alcuni ristoranti italiani perderanno occasioni di riempire la sala con l’allegra compagnia di lettori di RC e via dicendo..
Davvero complimenti alla genialità delle nostre amministrazioni pubbliche, dei nostri burocrati e della nostra classe dirigente.
Un saluto a tutti e arrivedreci per l’ultima di RC in Italia, a Bologna.
p.s. anche se ho il sospetto che organizzare eventi direttamente in Svizzera potrebbe essere un plusvalore dopo tutto. Una occasione per incontrare i professionisti del luogo e conoscere direttamente le opportunità che ci sono al di la delle Alpi.
Per informazioni:
Chi è Paolo Rebuffo?
Mi chiamo Paolo Rebuffo, molti mi conoscono come FunnyKing, ho 43 anni e sono il fondatore del blog finanziario Rischio Calcolato e direttore del sito InvestireConLaCrisi.it
Mi sono laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Genova, ho lavorato come promotore finanziario presso l’agente di cambio Del Carratore-Gambarotta , Gestnord Intermediazione Sim e Bregliano Sim e sono stato responsabile dell’area trading mobiliare del gruppo Istituto Ligure Mobiliare, una merchant bank genovese, svolgendo anche l’incarico di Investor Relator di Le Buone Società Spa, azienda quotata in borsa e controllata da ILM Spa.
Attualmente sto guidando con successo il progetto “Cash Sentinel” (ad oggi al 17% di rendimento in 8 mesi) e il seminario di informazione underground “Sopravvivere alla Bancarotta”.
Soprattutto però sto emigrando, vado a vivere in Svizzera nel tentativo di riconquistare la libertà di esprimermi e fare qualcosa di utile per gli altri. Ti aspetto![]()

Via Saliceto, 8 – 40010 Bentivoglio (BO)
0 – 12
.