Per lui, più paghiamo e meglio è, sono vent'anni che fa questo giochetto, il governo successivo al suo è costretto a rimediare al disastro che combina, alle elezioni successive regolarmente si presenta come l'uomo anti-tasse finendo per trarre vantaggio dai guai che provoca. E noi paghiamo...
PS i più anziani di voi ricorderanno un aperitivo (ancora in vendita), il Punt e mes... non si possono diffondere sondaggi quindi non dico altro.