Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?

    Con tutte le dietrologie ed analisi fantastiche e fantasiose che vengono postate, perchè non esaminare anche questa?

    Caduto il governo berlusconi poteva vincere a mani basse.
    Poi ha appoggiato un governo che facesse al posto suo il lavoro sporco, votando leggi ben peggiori di quelle precedenti e palesemente contrarie al programma ( se esiste) del pd.
    Ora sta rapidamente delapidando il largo vantaggio che aveva, con una campagna elettorale sottotono e che lo vede quasti terzo incomodo e non protagonista principale.
    Per sua fortuna oramai mancano solo pochi giorni, ma se si impegna a fondo riuscirà nella storica impresa di perdere pur partendo con 15 punti di vantaggio.

    Che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro?

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?

    Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?
    E' anche possibile
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,541
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,333
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?

    no, sono solo alleati fedeli e grandi amici.
    Ci guadagna silvio, e ci guadagna pierluigi


    http://forum.termometropolitico.it/f...al-1995-a.html
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    350
     Likes dati
    61
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?

    Ci sono dei fatti curiosi: nella famigerata lettera sull'IMU che Berlusconi ha inviato agli elettori, invita a non votare Fini, Casini, Monti o M5S ma non cita il PD, inoltre qualche settimana fa invitava a non disperdere il voto votando per PDL o PD.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    Con tutte le dietrologie ed analisi fantastiche e fantasiose che vengono postate, perchè non esaminare anche questa?

    Caduto il governo berlusconi poteva vincere a mani basse.
    Poi ha appoggiato un governo che facesse al posto suo il lavoro sporco, votando leggi ben peggiori di quelle precedenti e palesemente contrarie al programma ( se esiste) del pd.
    Ora sta rapidamente delapidando il largo vantaggio che aveva, con una campagna elettorale sottotono e che lo vede quasti terzo incomodo e non protagonista principale.
    Per sua fortuna oramai mancano solo pochi giorni, ma se si impegna a fondo riuscirà nella storica impresa di perdere pur partendo con 15 punti di vantaggio.

    Che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro?
    Pienamente concordo.

    Io che tifo bersani, perchè tra il nano, Monti e B. preferisco il terzo, più liberale e liberista, ammetto che è vero.

    Come Veltroni, un ectoplasma, solo che questa volta per il nano è finita anche se sta tentando i soliti sporchi giochi.

    Vorrei che sia azzerato dalle urne e scompaia, per sempre.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 08:26
  2. Ma per caso Grillo è pagato da Berlusconi?
    Di gspad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 19:05
  3. Berlusconi: non ho mai pagato una donna
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 262
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 10:39
  4. Berlusconi/ Frattini: Giornalisti hanno pagato la D'Addario
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-07-09, 09:42
  5. Berlusconi: Bush ha pagato gli sforzi in Iraq
    Di Willy nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 21:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito