Con tutte le dietrologie ed analisi fantastiche e fantasiose che vengono postate, perchè non esaminare anche questa?
Caduto il governo berlusconi poteva vincere a mani basse.
Poi ha appoggiato un governo che facesse al posto suo il lavoro sporco, votando leggi ben peggiori di quelle precedenti e palesemente contrarie al programma ( se esiste) del pd.
Ora sta rapidamente delapidando il largo vantaggio che aveva, con una campagna elettorale sottotono e che lo vede quasti terzo incomodo e non protagonista principale.
Per sua fortuna oramai mancano solo pochi giorni, ma se si impegna a fondo riuscirà nella storica impresa di perdere pur partendo con 15 punti di vantaggio.
Che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro?




Rispondi Citando

