Ieri il corriere come ormai avviene da diversi mesi non ha perso occasione per farmi sbellicare dalle risate:
Il quotidiano che prende valanghe di soldi pubblici per fare un informazione imparziale ma che invece è piu' schierato del giornale ieri tuonava; movimento 5 stelle l'inesperienza al potere.
Ora io mi chiedo ma ci sono o ci fanno? gli piace cosi tanto ricevere valanghe di insulti?
con tutto lo schifo e il disaggio sociale creato grazie all'esperienza degli attuali politici come viene in mente di titolare un articolo in quel modo? In tutti questi anni l'unica prova di vera esperienza data dai partiti tradizionali è stata nel campo delle rubberie e di difesa di ogni privileggio, ma io dico caro corriere.it vi ostinate a difendere derelitti del calibro di bersani e casani e il motivo non è affatto velato, siete una casta che difende reciprocamente un'altra casta, loro vi garantiscono i vostri viscidi finanziamenti voi gli garantite tutto il vostro appoggio.
La cosa consolante di tutto questo e che mi ha fatto veramente ridere sono i commenti dei lettori 19 pagine di insulti, su ogni pagina uno appoggiava il pensiero del corriere gli altri in massa insulti insulti e insulti; caro corriere repubblica ormai lo sanno tutti che i vostri giornali sono solo un surrogato della carta igenica è inutile che continuate ad attaccare grillo perchè siete terrorizzati dalla perdita dei vostri viscidi finanziamenti, siete finiti è inutile che continuate a dire che il movimento stà sotto il 20 perchè il movimento in questo momento è il primo partito italiano e le piazze gremite lo dimostrano senza se e senza ma.
Ma d'altro canto mica gli italiani saranno cosi coglioni da voler mandare al governo quel parassita di risorse pubbliche di bersani comunista ma con già ben 3 vitalizzi maturati??? il vero cancro dell'italia è proprio la spesa pubblica e cosa dice Berzani in merito a ciò? una beata minchia....
Si perchè il pd berzani e tutta la compagnia sono loro la spesa pubblica con miliardi di euro spesi in vitalizzi tra regioni province finanziamenti ai partiti voti clienterali coop rosse monte dei fiaschi e via dicendo, come possono loro intervenire su tutto ciò? il programma di berzani pertanto è di scaricare tutto il peso della crisi su chi produce la vera ricchezza punendo con la pena di morte il talento e l'iniziativa in favore del parassitismo statale puro stando ben attenti ovviamente a non rinunciare ad ogni sorta di privileggio ovviamente mantenendo l'euro cosi com'è perchè per l'italia è stato un vero affare. Ma come si fa a votare un coglionazzo di questo calibro con la faccia da salumiere bolognese??? gli italini questa volta non ci cascheranno siete finiti solo i brogli vi potranno salvare!!!

2010: