Re: Voi che lauree avete o che titolo di studio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Ho una laurea che ho smesso di utilizzare.
Ora lavoro con le orecchie.
Uditore giudiziario? :rolleyes: :drinky:
Forse dottorizzo. :paura: Il simbolo del fallimento dell'università italiana. :D.
Citazione:
Lorenzo
Masterizzato originale o tarocco :D
Miles Insulae
Per la difficoltà del Master medio... :D
Citazione:
Scipione
Uditore giudiziario? :rolleyes: :drinky:
Mmmmmm ..... secondo me potrebbe essere accordatore di strumenti musicali .... :hmmml:
Citazione:
Antonio Banderas
Mmmmmm ..... secondo me potrebbe essere accordatore di strumenti musicali .... :hmmml:
Ah, sì. Se lavora con le orecchie (altrui) potrebbe anche essere un tecnico per audioprotesi..... :nodding: :drinky:
Citazione:
Scipione
Ah, sì. Se lavora con le orecchie (altrui) potrebbe anche essere un tecnico per audioprotesi..... :nodding: :drinky:
:ghigno:
Ciao a tutti,
lo studio è sempre importante perchè aiuta a formare il nostro cervello e le nostre conoscienze.
Poi se quello che si è studiato è diverso da quello che si fa lavorativamente parlando non vuole dire che quello successo prima non sia valso niente.
Saluti a tutti.
Citazione:
22gradi
Sono semi analfabeta ma se potessi vorrei esserlo ancora di più.
se fosse vero mi deluderesti, ma se so che è solo una battuta da fondoscala
La terza media. Per un uomo basta e avanza.
Titoli di studio superiori sono da considerarsi omosessualità
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Antonio Banderas
No, all' epoca (prima metà anni '80) c'erano solo le macchine tradizionali, torni paralleli Grazioli, Clovis 165, Graziano Sag 14 (il mio preferito) e torni Agip, questo in torneria.
In Freseria c' erano delle fresatrici universali Tiger matic, Domino, Caser, Induma, e la mia preferita, una Fresa alesatrice Sachman S80
C era un piccolo tornietto, un Tornado, a CNC ma non ci hanno mai insegnato ad usarlo, abbiamo solo guardato il Prof. usarlo e questo mi è dispiaciuto perchè sono stato costretto ad imparare ad usarlo per conto mio e adesso so solo fare i programmi tramite CAM, programmare a bordo macchina non mi ricordo più nulla ad eccezione del preset utensili e dell' azzeramento dell' origine degli assi.
Però da soddisfazione vedere la trasformazione del metallo in uno stampo e a me, per fortuna, è sempre piaciuto.
Sai che nell'officina del campus dell'Università di Parma c'era uno di quei torni lì "a mano" e un tecnico che ti faceva dei pezzi più precisi di quelli fatti al computer ?
:D