Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Le piazze cosi piene che se dovesse prendere meno del 10% la delusione sarebbe tale da accusare gli italiani popolo di bastardi venuti ai comizi solo per scroccare un po' di spettacolo gratis :ghigno:
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Tra i miei contatti Facebook vedo un sacco di M5S tra le immagini del profilo... e la cosa non può che farmi piacere.
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
---comunque sia Grillo e gli italiani più svegli( gli altri-quelli del progresso e del centro destra non hanno ancora capito che è caduto il regime consociativo che ha impoverito lo Stato e la Nazione) sanno che questa sera--22 febbraio- la città aperta è stata riconquistata dai cittadini e la difenderanno dai parassiti del debito pubblico in danno ai contribuenti.
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Tra i miei contatti Facebook vedo un sacco di M5S tra le immagini del profilo... e la cosa non può che farmi piacere.
Io non provo piacere.
Avere delegato ad un comico la "normalità" è stata una sconfitta dello Stato e degli italiani .
E la cosa che un pò mi disgusta è che fra i grullini,quelli del "parlamento pulito" ,ci siano di
quelli che hanno votato il banana fino a ieri dando del Giustizialista a Travaglio e della Toga Rossa
a Di Pietro .
E' un paese difficile da digerire,questo.
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io non provo piacere.
Avere delegato ad un comico la "normalità" è stata una sconfitta dello Stato e degli italiani .
E la cosa che un pò mi disgusta è che fra i grullini,quelli del "parlamento pulito" ,ci siano di
quelli che hanno votato il banana fino a ieri dando del Giustizialista a Travaglio e della Toga Rossa
a Di Pietro .
E' un paese difficile da digerire,questo.
Scusa, ma tu hai la radiografia dell'elettore del movimento 5 stelle?
A me pare che i tuoi commenti siano poco lucidi e poi.... grullini..... eddai!
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Scusa, ma tu hai la radiografia dell'elettore del movimento 5 stelle?
A me pare che i tuoi commenti siano poco lucidi e poi.... grullini..... eddai!
Sei tu poco lucido,leggi bene:ho scritto "fra i grullini"
e siccome io ne conosco di veri banani che ora votano
M5S ti confermo che è cosi.
ps:"grullini" è un modo amichevole per dire .. un po creduloni!
non è detto con cattiveria
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sei tu poco lucido,leggi bene:ho scritto "fra i grullini"
e siccome io ne conosco di veri banani che ora votano
M5S ti confermo che è cosi.
ps:"grullini" è un modo amichevole per dire .. un po creduloni!
non è detto con cattiveria
e che colpa ne ha l'm5s???
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Poi in fondo ho fatto un complimento a Grillo .
se hanno delegato a lui la "normalitá"(riferito alla
questione morale) gli anormali sono ovviamente gli
altri .
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
e che colpa ne ha l'm5s???
E che colpa gli ho dato,scusa?
Grillo è criticabile per la faciloneria con cui parla di tutto
non di certo per la sua moralitá.
Re: 800 mila persone in piazza per Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
E che colpa gli ho dato,scusa?
Grillo è criticabile per la faciloneria con cui parla di tutto
non di certo per la sua moralitá.
ok da come l'avevi messa sembrava che era un partito di bananas