Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da morfeo Meglio rambo 3. Vero. Rambo 2 è troppo di sinistra. Per non parlare di Rambo 1 che potrebbe averlo girato Lizzani.
Citazione: Originariamente Scritto da Feliks Vero. Rambo 2 è troppo di sinistra. Per non parlare di Rambo 1 che potrebbe averlo girato Lizzani. ehi, non puoi rovinarmi così la discussione su Ivens
Io ho visto Otello di Parker. Non male!