Re: Lerner sulla "7" , siamo alle solite.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watson
Lerner dice che spera prima della mezzanotte di rispettare la "par condicio"...
Poi entra una che parla di un oleodotto dal Canada al Texas e partono i titoli di coda ...
Ma che schifo.....
non è una novità!!
Ma avete visbto prima Crozza?,
Credo che alle prossime elezioni potrà essere solo lui a battere Grillo,
...è stato geniale come il suo Berlusconi ha trattato Maroni,
E Bersani (che poi ha fatto tutto da solo),
...e quello che ha detto di Grillo: "va bene prendere i candidati dalla base, dal basso, ...ma qui ha proprio scavato parecchio"
Io è tanto che non mi divertivo così
Come si fa ad esser talmente tanto sfigato da guardare lerner, a proposito?
Citazione:
Watson
Dibattito in studio : c'è Ambrosoli , c'è Albertini...chi manca ?
Evidente , Maroni....
Come si può fare un dibattito elettorale senza contradditorio e "par condicio" ?
Poi Lerner fa partire un servizio registrato con Maroni....
Poi tornano in studio , e tutti parlano contro Maroni in sua assenza.....
Le avevamo viste tutte , ma stasera Lerner ci ha stupiti , e cioè il "dibattito" deviato , con controparte assente e possibilità per chi è in studio di dire tutto e il contrario di tutto avverso alla controparte.....
E dopo si chiedono perchè non ci si fida di loro e non convincono..anche se magari vincono....(inutile dire cui alludo su cui siano i "loro" )
L'ho sempre avvertita e segnalata questa palese faziosità senza pudore di codesto giudeo conduttore!! Da far apparire Santoro come il massimo dell'obiettività!Ed effettivamente tra i due senza pensarci un sol secondo la mia scelta,checche' se ne dica,va per santoro,il quale invita nel suo programma Annozero da Landini a la Russa!Il nasuto invece questo non lo fa' mai!!A lui piace non aver contraddittorio e che,piu' o meno tutti in studio la pensino come lui!!Il peggio dei peggio dei conduttori!
Citazione:
kouros
L'ho sempre avvertita e segnalata questa palese faziosità senza pudore di codesto giudeo conduttore!! Da far apparire Santoro come il massimo dell'obiettività!Ed effettivamente tra i due senza pensarci un sol secondo la mia scelta,checche' se ne dica,va per santoro,il quale invita nel suo programma Annozero da Landini a la Russa!Il nasuto invece questo non lo fa' mai!!A lui piace non aver contraddittorio e che,piu' o meno tutti in studio la pensino come lui!!Il peggio dei peggio dei conduttori!
Ovviamente il fatto che sia ebreo non ha nessun peso sulla tua opinione di Lerner...
Citazione:
Malandrina
Ovviamente il fatto che sia ebreo non ha nessun peso sulla tua opinione di Lerner...
Nessun peso!!E' ebreo o no?E' ebreo, ed è il piu' fazioso di tutti!!!Inoppugnabile!!
Citazione:
kouros
Nessun peso!!E' ebreo o no?E' ebreo, ed è il piu' fazioso di tutti!!!Inoppugnabile!!
Sarò distratta io, ma non mi pare che quando si parla di Santoro si sottolinei il fatto che sia cattolico (credo).