Re: Oggi sono stato alla Caritas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Ad occhio sembra che valgano quello che hai pagato :nodding:
L'altra settimana son stato in un negozio di un certo pregio a 20km da dove abito. Mi han chesto 300€ per una giacca simile. Ho detto che non mi piaceva.
Queste avevano il nome in una tasca interna. Erano di due dipendenti di una società che c'è qua in zona. Le cambiano tutti gli anni.
Penso di aver fatto un buon affare e che valgano più dei 5€ spesi.
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Comunque c'era della roba di un certo pregio.
La prossima volta li svaligio e dico che non c'ho un euro come il marrocco.
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Citazione:
Originariamente Scritto da
cadutima
Comunque c'era della roba di un certo pregio.
La prossima volta li svaligio e dico che non c'ho un euro come il marrocco.
Non vale, viso pallido.
Tu hai la lingua biforcuta.
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Citazione:
Originariamente Scritto da
cadutima
Comunque c'era della roba di un certo pregio.
La prossima volta li svaligio e dico che non c'ho un euro come il marrocco.
Sei scuro a sufficienza ? O al limite riesci a imitare un accento russo ?
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Citazione:
Originariamente Scritto da
cadutima
Il marrocchino che era alla casa davanti a me ha fatto storie
Per me ci fa minimo 200€ esentasse in nero (che la finanza non fa un cazzo e non va a controllare i maghreba al mercato).
Ma quando:
vai a comprare il latte,
porti il cane a spasso,
sorpassi in autostrada,
bevi un cynar,
metti gli sci,
guardi la TV,
fai la fila in comune,
telefoni al bar,
prendi il sole a Sabaudia,
cambi l'olio alla macchina,
scrivi su TP,
c'é sempre un marocchino che davanti, di dietro, di sopra o di sotto sta facendo storie e poi commetterá un reato perché da noi possono fare quello che vogliono e nessuno gli dice niente, tanto meno polizia, carabinieri, GdF, tribunali e istituzione che sono tutti collusi coi mondialisti, buonisti, terzomondisti, cattocomunisti, Soros e Bildberg?
Se é cosí fammi sapere, ho un amico che eventualmente puó aiutarti.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...950_poster.jpg
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Sei scuro a sufficienza ?
Mi sa di no.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
O al limite riesci a imitare un accento russo ?
Dovrebbe esercitarsi in tal senso.
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Per me non ci sarebbe problema, qualunque turco testimonierebbe che sono uno dei suoi a vedermi.
Vado la, dico le quattro parole in turco che so, tanto i mongoloidi non possono distinguere la grammatica, e mi rifaccio il guardaroba al completo.
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Re: Oggi sono stato alla Caritas
più qualche parola random delle canzoni di mustafà sandal
https://www.youtube.com/watch?v=QlvPQbYKLww
Re: Oggi sono stato alla Caritas
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
gunaydin
teshekurederim
Anche teshekkurlèr basta in una situazione informale. Però se non raddoppi la K potresti vagamente essere sgamato, si sa mai che ce ne sia uno vero nelle vicinanze.