Re: carcere per i dirigenti del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
le responsabilità ci sono sicuramente... ma quelle penali?
p.s. che cazzo c'entra equitalia (creata dal governo berlusconi, modificata da prodi e confermata da altri 4 anni di governo berlusconi e da un anno di governo monti) con i comunisti?
tutta la casta deve pagare perchè lo squallore in cui ci hanno cacciato non ha pari nella storia d'italia.
berlusconi è già condannato e andrà in carcere.
la stessa cosa per i comunisti corresponsabili con berlusconi e la lega di crimini contro il popolo
Citazione:
largodipalazzo
PD e PDL , vedo poca differenza.....ovvio meglio il PD poichè non alleato alla feccia leghista.
E' alleato con la feccia di Sel.
Citazione:
Rolling Stone
Sel non mi(ci)deruba DA 152 ANNI. ll nord e la mentalità legaiola si
Citazione:
largodipalazzo
PD e PDL , vedo poca differenza.....ovvio meglio il PD poichè non alleato alla feccia leghista. Il Pd in un ventennio ,non è riuscito a fare una legge contro il conflitto d interesse.......Sono collusi con il PDL.
Citazione:
Rolling Stone
Diciamo che s'è "infrociato" :glee:
Non gli auguro il carcere ma di andare a casa assieme ai complici del PDL UDC
Citazione:
uqbar
se il pd non ce la farà a rimanere al potere è verosimile e probabile che per la gran parte dei dirigenti PD di questi anni responsabili dello scandalo bancario più osceno della storia d'italia (monte paschi di siena) si apriranno le porte del carcere.
successe la stessa cosa ai dirigenti di tutti gli altri partiti della prima repubblica non appena irruppe sulla scena la lega negli anni 90.
si salvarono solo i comunisti che si riciclarono cambiando nome.
ora però è davvero giunto il loro turno.
vedrete che all'indomani delle elezioni ci sarà un via vai di camionette della polizia penitenziaria verso il carcere di sollicciano a firenze.
solitamente io sono animato da sentimenti di clemenza per tutti e mai godo nel vedere gente andare in carcere. ora però con questi comunisti responsabili non solo di aver depredato il popolo ma pure di essere stati crudeli attraverso l'oppressione malvagia di equitalia, non dico di godere ma quanto meno essere animato di un sentimento di giustizia, sì!
sì!
HANNO la magistatura dalla loro..
Citazione:
uqbar
successe la stessa cosa ai dirigenti di tutti gli altri partiti della prima repubblica non appena irruppe sulla scena la lega negli anni 90.
Uqbar sei sicuro di sta cosa?
Che io mi ricordi, al gabbio ci finì solo Pietro Longo.
Citazione:
uqbar
se il pd non ce la farà a rimanere al potere è verosimile e probabile che per la gran parte dei dirigenti PD di questi anni responsabili dello scandalo bancario più osceno della storia d'italia (monte paschi di siena) si apriranno le porte del carcere.
vedrete che all'indomani delle elezioni ci sarà un via vai di camionette della polizia penitenziaria verso il carcere di sollicciano a firenze.
solitamente io sono animato da sentimenti di clemenza per tutti e mai godo nel vedere gente andare in carcere. ora però con questi comunisti responsabili non solo di aver depredato il popolo ma pure di essere stati crudeli attraverso l'oppressione malvagia di equitalia, non dico di godere ma quanto meno essere animato di un sentimento di giustizia, sì!
sì!
E chi sono questi dirigenti del pd? Montepaschi è la più antica banca italiana del mondo, è la terza banca nazionale, ha filiali in tutta Italia, ci saranno pure dei dirigenti di Siena al suo interno disonesti ma tal banca ben lungi è dall'essere una piccola banca cittadina .. Ma trovo singolare il tentativo di colpire il pd spacciando la sua classe dirigente come disonesta senza fare nomi e dirne il motivo con accuse specifiche e fondate con dei bla bla che non hanno senso, quando queste accuse si fanno a esponenti del pdl le argomentazioni ci sono accome... Le leggi del pdl sul falso in bilancio sono poi utilissime ai faccendieri del banco di Siena per uscire indenni dalla vicenda visto che è stato deciso che non è più reato, prendetevela con chi fa le leggi pro criminali.
Citazione:
uqbar
sì!
Io ho capito solo che Equitalia ti ha pignorato la casa.
PS: Ci vuole intelligenza perfino nello scrivere cazzate. Riprova, sarai piu' fortunato
Citazione:
anticomunista
HANNO la magistatura dalla loro..
E 15 milioni di elettori dietro che vi fanno il culo