Re: No al partito degli onesti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Sai si sovvertono le istituzioni perchè si ha la possibilità di dare una marea di calci in culo a chi fino a ieri nascondeva la propria vigliaccheria e mediocrità dietro di esse.
Non so se ho capito bene, ma se intendi dire che è legittimo esprimere un voto affinchè le cariche istituzionali siano ricoperte da taluni rappresentanti piuttosto che da altri, è un conto, ma sovvertire le istituzioni significa demolire l'impianto costituzionale.
Senza istituzioni, nessuno garantisce per la costituzione, perciò chiunque può venire ed appenderti per le palle al muro senza problemi.
Ma il punto era un altro: se ti fanno schifo le istituzioni, cioè le ripudi in ogni aspetto, allora puoi fare a meno di godere dei tuoi diritti e doveri di cittadino italiano, perchè evidentemente non ti riconosci nella costituzione della Repubblica Italiana.
Re: No al partito degli onesti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinasky
ma sovvertire le istituzioni significa demolire l'impianto costituzionale.
Senza istituzioni, nessuno garantisce per la costituzione, perciò chiunque può venire ed appenderti per le palle al muro senza problemi.
Si correrà il rischio.
Ne vale la pena.
Citazione:
perchè evidentemente non ti riconosci nella costituzione della Repubblica Italiana.
Me ne farò una ragione.
Re: No al partito degli onesti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Si correrà il rischio.
Ne vale la pena.
Me ne farò una ragione.
dai forza miles stiamo tutti aspettando l'imminente golpe fascista :drinky:
Re: No al partito degli onesti
Almeno chi è contro le istituzioni e lo dice chiaramente sia che sia estremista di destra o sinistra è onesto... Non esiste la perfezione , nemmeno nelle istituzioni ed è pienamente legittimo chiederne il cambiamento. I falsi e i bugiardi son quelli che son dentro al sistema, ne approfittano in maniera spudorata e poi hanno il coraggio d'accusare la magistratura e la legislazione.
Re: No al partito degli onesti
Anche ieri Berlusconi dava del mafiosi ai magistrati che lo hanno messo sotto accusa, i suoi giornali invece nei giorni scorsi lodavano le azioni di quella che ha incastrato i furbetti di Montepaschi. Visione strabica della giustizia che deve valere solo nei confronti dell'avversario politico e per far ciò si è disposti a stravolgere qualsiasi punto del codice penale.. La visione personalistica della politica è un disastro anche se presuppone di far del bene vedi il movovimento cinquestelle ove non vi è nessuna base su cui formulare un discorso serio e Grillo si comporta incosciamente come un dittatore . Di Pietro ha voluto fare il partito degli onesti, fallimento tatale, oggi ci prova Grllo, sarà ancora peggio.
Re: No al partito degli onesti
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
"il partito democratico sarà sempre un partito democratico"
gran bello slogan
Piuttosto tautologico......:D
Re: No al partito degli onesti
Ma nel mondo normale esistono i piddini? Perchè a chiunque ho chiesto non ne ho trovato neanche uno, ho trovato persino più bananas, ma si vergognano di più ormai?
Re: No al partito degli onesti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma nel mondo normale esistono i piddini? Perchè a chiunque ho chiesto non ne ho trovato neanche uno, ho trovato persino più bananas, ma si vergognano di più ormai?
L'Italia è un paese di merda, quindi è naturale che sia pieno di sterchi pdl.
Re: No al partito degli onesti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinasky
L'Italia è un paese di merda, quindi è naturale che sia pieno di sterchi pdl.
Ma secondo i sondaggi dovrebbero essere il 30% i piddini quasi, quindi ogni 10 persone a cui ho chiesto che voteranno statisticamente ne avrei dovuto trovare 3. Ma non ne ho trovato nessuno.
Re: No al partito degli onesti
Il PD rispetta le istituzioni ed è un partito... democratico?
Ma non hanno appoggiato un governo golpista pur di non prendersi la responsabilità delle lacrime e sangue?
Sono senza parole :eek1: