Re: Ho pianto tanto, pure io
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
solo perchè sono belle, non vuol dire che siano oggetto, è un pregiudizio antibelle
Ma io non lo dicevo mica in tono polemico.
Io sceglierei la prima a sinistra della squadra di sotto.
Citazione:
WalterA
Comunque sappi che non ce n'è manco una bona, sono tutte strafighe.
Walter ma ci vedi? Quel cesso, perché è davvero orrenda, in costume blu, bionda col fisico da bimbo africano, secondo te, è una strafiga? Va be'... ma, giusto per capirci, ma charlize theron, secondo te, cos'è, se queste sono strafighe??
Alcune di loro sono belle ragazze, chi più, chi meno (molto meno)... ma le strafighe sono altre... e non è che siccome siamo donne non possiamo giudicare la bellezza femminile (uomo avvisato) :ghigno:
Citazione:
Ucci Do
Ma io non lo dicevo mica in tono polemico.
Allora io la terza sempre della squadra di sotto.
Citazione:
Kroenen
Però sò un po' troppo secche per i miei gusti.
A me piacciono le smandrappone belle grosse.
Quelle mi fanno piangere davvero.
Io pure sono rimasto agli anni '60 . Mandrappone a non finire : Sophia, Gina, Marisa ecc. limitandomi alle "nostrane " ....
http://img198.imageshack.us/img198/9...9760349615.jpg
Citazione:
Ucci Do
Citazione:
giacomo
Allora io la terza sempre della squadra di sotto.
Citazione:
Icestar
Walter ma ci vedi? Quel cesso, perché è davvero orrenda, in costume blu, bionda col fisico da bimbo africano, secondo te, è una strafiga? Va be'... ma, giusto per capirci, ma charlize theron, secondo te, cos'è, se queste sono strafighe??
Alcune di loro sono belle ragazze, chi più, chi meno (molto meno)... ma le strafighe sono altre... e non è che siccome siamo donne non possiamo giudicare la bellezza femminile (uomo avvisato) :ghigno:
Forse è colpa del mio daltonismo...e della foto piccina :(
Citazione:
WalterA
Anche io sono daltonico! :piangoe:
Con che mano scrivi?
Citazione:
diegol22
Anche io sono daltonico! :piangoe:
Con che mano scrivi?
Con la destra :D
Comunque non sono del tutto daltonico (mi nonno lo era), diciamo che non riesco a distinguare bene i colori quando sono mischiati, tipo in un campo verde i papaveri non riesco a vederli, ma da vicino la differenza tra il rosso del papavero e il verde dell'erba lo distinguo.
Poi non riesco bene a distinguere le tonalitá simili tipo viola e blu, arancione e verde...
Ah...a volte non vedo la differenza tra grigio e rosa pallido e tra grigio e azzurro chiaro.
Citazione:
WalterA
Comunque non sono del tutto daltonico (mi nonno lo era), diciamo che non riesco a distinguare bene i colori quando sono mischiati, tipo in un campo verde i papaveri non riesco a vederli, ma da vicino la differenza tra il rosso del papavero e il verde dell'erba lo distinguo.
Poi non riesco bene a distinguere le tonalitá simili tipo viola e blu, arancione e verde...
Ah...a volte non vedo la differenza tra grigio e rosa pallido e tra grigio e azzurro chiaro.
Io le sfumature!
Alle elementari le maestre se ne sono accorte perchè disegnavo i prati marroni e i tronchi degli alberi verdi!
E sono mancino!
:D
Citazione:
WalterA
Citazione:
WalterA
Sì ma sei un un bel pezzo d'uomo, anche se non ricordo se preferisco la tua foto o quella di tuo fratello :D, e di gnocche ne avrai viste parecchie... le saprai riconoscere indipendentemente dal colore dei costume, su! :ghigno: