Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anche io piango:(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
Storia delle americhe. Esame molto bello.
contemporanea l'ho data un mese fa.
Che bella cosa potersi dedicare allo studio....ti fa onorehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
Sgiar
no, non mi rende onore, ma mi fa passare il tempo in maniera a me congeniale, data l'età, ;) mi rilassa perchè mi distoglie totalmente dalle beghe di lavoro e mi permette delle bellissime chiacchierate con mio figlio.
-
Si parla di pianto ... ma io non riesco a piangere, le mie emozioni non mi portano a tal punto tanto che me ne dispiace, non so perchè ma è così
-
Citazione:
Tobias
Si parla di pianto ... ma io non riesco a piangere, le mie emozioni non mi portano a tal punto tanto che me ne dispiace, non so perchè ma è così
Tante persone non riescono a piangere, ma no vuol dire che non abbiano un cuore....forse è brutto non avere una valvola di sfogo!
-
-
Citazione:
Fulvia
no, non mi rende onore, ma mi fa passare il tempo in maniera a me congeniale, data l'età, ;) mi rilassa perchè mi distoglie totalmente dalle beghe di lavoro e mi permette delle bellissime chiacchierate con mio figlio.
che datal'età sei giovanissima per tutto, rende onore studiare storia delle americhe? rende onore se andasse al cocorico.
-
Citazione:
Sgiar
Tante persone non riescono a piangere, ma no vuol dire che non abbiano un cuore....forse è brutto non avere una valvola di sfogo!
la valvola c'e cocktail di psicofarmaci
-
Citazione:
animale.marino
la valvola c'e cocktail di psicofarmaci
Un toccasanahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione: