Re: Perché 2 croci e non una?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Uff, che noia. Ma tu le vedi le file di vecchietti che vanno alle poste a prendersi la pensione? O se le fanno tutti accreditare sul c/c e poi fanno la spesa online? :D :drinky:
difendi una posizione persa in partenza. E poi questi stessi vecchietti li vedi al bancomat a ritirare contanti, o bazzicare con cellulare per chiamare il nipote. Ti stai facendo un film ampiamente superato. Ti stai attaccando al passato. Presto quelle file spariranno, tutte le pensioni saranno pagate con bonifico sul c/c a cui si accede da casa con ID e password, e sarà un bene specialmente per questi vecchietti, che non rischieranno più di venire rapinati all'uscita dalle Poste.
Perfino benedetto XVI si è messo a twittare. Ormai sei rimasto solo tu e Tremonti, che dice le stesse cose tue e poi si mette a dare la Social Card per quegli stessi vecchietti!
Citazione:
Roberto il Guiscardo
difendi una posizione persa in partenza. E poi questi stessi vecchietti li vedi al bancomat a ritirare contanti, o bazzicare con cellulare per chiamare il nipote. Ti stai facendo un film ampiamente superato. Ti stai attaccando al passato. Presto quelle file spariranno, tutte le pensioni saranno pagate con bonifico sul c/c a cui si accede da casa con ID e password, e sarà un bene specialmente per questi vecchietti, che non rischieranno più di venire rapinati all'uscita dalle Poste.
Perfino benedetto XVI si è messo a twittare. Ormai sei rimasto solo tu e Tremonti, che dice le stesse cose tue e poi si mette a dare la Social Card per quegli stessi vecchietti!
Ahahahah, voglio proprio vederli i vecchietti al computer, magari circondati da nipoti voraci che gli faranno sparire mezza pensione al poker online. Ah, adesso capisco tutto questo interesse per l'informatica e le banche: tu sostieni quella categoria di politici che vuole obbligare i pensionati ad aprire un conto corrente in banca per farsi accreditare la pensione ed arricchire così il sistema bancario. Un montiano, insomma. Non siete ancora stanchi di arricchirvi a spese dei poveracci. Vergogna! :ekkekazzo: :drinky:
http://3.bp.blogspot.com/-jC0fIkecau...21819448_n.jpg
Scusate se insisto ma la lettura che mi avete dato è lunghissima e piuttosto incasinata, ho a malapena tempo a leggere le vostre risposte e divagazioni. Potreste spiegarmelo con più semplicità? Se io ho 2 schede e c'è la possibilità di voto disgiunto come faccio a sapere se è meglio il politico A per la camera e il politico B per il senato?
Capisco di chiedere una cosa piuttosto complessa ma se aveste voglia di riassumere con parole vostre mi farebbe molto piacere.
Grazie
Citazione:
peruzzo
Scusate se insisto ma la lettura che mi avete dato è lunghissima e piuttosto incasinata, ho a malapena tempo a leggere le vostre risposte e divagazioni. Potreste spiegarmelo con più semplicità? Se io ho 2 schede e c'è la possibilità di voto disgiunto come faccio a sapere se è meglio il politico A per la camera e il politico B per il senato?
Capisco di chiedere una cosa piuttosto complessa ma se aveste voglia di riassumere con parole vostre mi farebbe molto piacere.
Grazie
Tira una monetina.
In alternativa prova a prenderti sto benedetto diploma di terza media.
Citazione:
peruzzo
Alle elezioni ci sono 2 schede ma non capisco perché. Che senso ha votare per 2 simboli diversi? Qualcuno mi spiega?
.....premesso che sono quello che chiede UNA camera con MASSIMO 500 componenti ti faccio un esempio concreto .......
Camera scheda annullata (anguscia me ghe leva u numme pe tutti).
Senato (quello a rischio) PD (con la maschera a gas per non sentire l'olezzo della verdura pugliese .
Questo perchè per quanto mi facciano ANGUSCIA appunto TUTTI , la governabilità viene prima di qualuqnue altra cosa .
Nello schifo assoluto e totale , a mio parere , il PD lo fa un filo di meno .
Citazione:
peruzzo
Grazie
Cacchio ma ancora non hai votato!? Ma aspetti veramente la risposta al quesito prima di farlo...!?