Ma non dire pirlaggini (luoghi comuni scemi) e non ti far mettere sotto subito, compagno.
Qui i leghisti abbondano e son tutti da ridere, vedrai.
Benvenuto, comunque.:D
Visualizzazione Stampabile
grazie del benvenuto, ma non mi chiamare compagno che non vado più a scuola da 4 anni e ora mi chiamano collega all'università (vai a capire perchè), comunque io non sono stato messo sotto... il problema sta tutto nella capacità di interpretazione... io comincio a capire la mentalità del forum, e devo dire...presentarmi come idiota non poteva che essere una scelta azzeccata...
oh, ma non capite male, non è che voglia darvi degli idioti eh! è proprio per partire da un punto di massima umiltà... :)
Beh, l'importante è che Gabriele sia altruista e non tradisca l'unica vera regola del forumista di PIR: Postare sempre quello che si pensa!
Guai a cadere nell'avidità o nell'egoismo negando agli altri forumisti il gusto di leggere e di assaporare il proprio pensiero.
Da questo punto di vista Gerli e Ioleggosolofeltri sono avanti anni luce.
Oltre che, ovviamente, essere dei benefattori.
:giagia:
ah vabbè, se è in senso politico, te la passo...ma così, goliardicamente...ma NON scolastico eh! non scolastico! che io ho visto milioni di errori in quel della scuola!
comunque voelvo informarvi di avere già dei seri problemi di navigazione... che sono tutti sti miniforum?...ste ministanze...sembra ...un bordello?
se qualcuno mi indica quale sia la sezione più giusta in cui postare un tread che si intitola "patente per il diritto di voto" me lo dica, e se magari mi fa anche una ciceronata sulle varie zolle, indicandomi quelle a suo parer più interessanti, faccia pure eh! di grazia...
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..."
(cit.)
:giagia: