Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108
    Si ccapsciut cazz p fcazz
     Likes dati
    32
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia"

Ultimi scampoli di campagna elettorale. E Silvio Berlusconi ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso torna a parlare della restituzione dell'Imu, la cosiddetta "bomba elettorale". Il Cav sceglie la sua proposta choc per dare la spinta finale alla rincorsa: la sinistra, assicura l'ex premier, è stata raggiunta e superata. Al voto mancano poco più di 24 ore. E così Silvio annuncia: "L'Imu io la rimborserò agli italiani di tasca mia perchè ho capitali a sufficienza". Insomma l'ex premier vuole mantenere a tutti i costi la sua promessa elettorale. Ed è disposto a mettere mano al portafoglio pur di mantenere la parola.

"Le pensioni su" - Non è tutto. Pochi minuti dopo il leader del Pdl prende la parola in un'intervista al Tg5. Si parla di previdenza. Ecco l'ultima "bomba": "Ci sono delle cose che sono nel programma che non abbiamo mai potuto comunicare - ha premesso Berlusconi -. La prima è che dobbiamo pensare anche ai pensionati che hanno pensioni molto basse rispetto ai costi della vita, e fare qualcosa come quella che facemmo nel 2001, portando più di un milione di pensionati ad un aumento che consente effettivamente di sopravvivere dentro agli aumenti dei costi attuali". Proprio in chiusura della campagna elettorale, arriva dunque l'ultima promessa del Cav: un ritocco al rialzo delle pensioni più basse.

Attacchi alla sinistra - Ma il cuore della proposta fiscale di Berlusconi resta la restituzione dell'Imu. Ed è per questo che, sempre negli studi di Pomeriggio Cinque, il Cav ha voluto insistere, ribattendo alle critiche della sinistra: "Appena ho proposto il rimborso apriti cielo, hanno detto che era una cosa immorale, e mi sono venuti tutti contro, Bersani ha detto che sono un imbroglione ma io con quesrta lettera ho dato un esempio ai politici italiani: fatelo anche voi, impegnatevi con una lettera perchè i cittadini potranno, in caso di vittoria e di mancata restituzione dell’Imu, rivolgersi ai giudici italiani e far pagare direttamente a me quello che non risucirà ad avere dallo Stato e io ho capitali sufficienti per poter restituire l'imposta".

Tassa cervellotica - Quella tassa, ha insistito Berlusconi mantenendo nel mirino l'Imu, va eliminata perché "ha determinato un fatto increscioso, il distacco dei cittadini dalla politica, è stata fatta da qualcuno che non capisce di economia, è cervellotica ed è una patrimoniale continuativa negli anni che ha provocato il crollo del patrimonio immobiliare degli italiani, dell’industria delle costruzioni e la perdita di 550mila posti lavoro". Il Cav chiude col botto la sua campagna elettorale. E già Bersani torna a tremare.

Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia" - silvio, berlusconi, imu, restituiro, restituzione - Libero Quotidiano

Cosa diranno gli ultimi giapponesi del forum?Continueranno a crederci?
    Ultima modifica di parlmbacc; 23-02-13 alle 00:27

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia"

A Robin Hood... ma vaffanculo va...

Ultima modifica di Gualerz; 23-02-13 alle 00:34
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Forumista
     Likes dati
    103
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da parlmbacc Visualizza Messaggio
    Ultimi scampoli di campagna elettorale. E Silvio Berlusconi ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso torna a parlare della restituzione dell'Imu, la cosiddetta "bomba elettorale". Il Cav sceglie la sua proposta choc per dare la spinta finale alla rincorsa: la sinistra, assicura l'ex premier, è stata raggiunta e superata. Al voto mancano poco più di 24 ore. E così Silvio annuncia: "L'Imu io la rimborserò agli italiani di tasca mia perchè ho capitali a sufficienza". Insomma l'ex premier vuole mantenere a tutti i costi la sua promessa elettorale. Ed è disposto a mettere mano al portafoglio pur di mantenere la parola.

"Le pensioni su" - Non è tutto. Pochi minuti dopo il leader del Pdl prende la parola in un'intervista al Tg5. Si parla di previdenza. Ecco l'ultima "bomba": "Ci sono delle cose che sono nel programma che non abbiamo mai potuto comunicare - ha premesso Berlusconi -. La prima è che dobbiamo pensare anche ai pensionati che hanno pensioni molto basse rispetto ai costi della vita, e fare qualcosa come quella che facemmo nel 2001, portando più di un milione di pensionati ad un aumento che consente effettivamente di sopravvivere dentro agli aumenti dei costi attuali". Proprio in chiusura della campagna elettorale, arriva dunque l'ultima promessa del Cav: un ritocco al rialzo delle pensioni più basse.

Attacchi alla sinistra - Ma il cuore della proposta fiscale di Berlusconi resta la restituzione dell'Imu. Ed è per questo che, sempre negli studi di Pomeriggio Cinque, il Cav ha voluto insistere, ribattendo alle critiche della sinistra: "Appena ho proposto il rimborso apriti cielo, hanno detto che era una cosa immorale, e mi sono venuti tutti contro, Bersani ha detto che sono un imbroglione ma io con quesrta lettera ho dato un esempio ai politici italiani: fatelo anche voi, impegnatevi con una lettera perchè i cittadini potranno, in caso di vittoria e di mancata restituzione dell’Imu, rivolgersi ai giudici italiani e far pagare direttamente a me quello che non risucirà ad avere dallo Stato e io ho capitali sufficienti per poter restituire l'imposta".

Tassa cervellotica - Quella tassa, ha insistito Berlusconi mantenendo nel mirino l'Imu, va eliminata perché "ha determinato un fatto increscioso, il distacco dei cittadini dalla politica, è stata fatta da qualcuno che non capisce di economia, è cervellotica ed è una patrimoniale continuativa negli anni che ha provocato il crollo del patrimonio immobiliare degli italiani, dell’industria delle costruzioni e la perdita di 550mila posti lavoro". Il Cav chiude col botto la sua campagna elettorale. E già Bersani torna a tremare.

Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia" - silvio, berlusconi, imu, restituiro, restituzione - Libero Quotidiano

Cosa diranno gli ultimi giapponesi del forum?Continueranno a crederci?

I giapponesi sanno benissimo che il cavaliere sta solo cercando di recuperare i voti di qualche boccalone ... ma non gli interessa, sono tifosi, tutto va bene pur di vincere ...

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Silvio ha 4 mld da rimborsare.. e va be la sinistra a di che gioire, volevano fallito il Berlusca.....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Silvio ha 4 mld da rimborsare.. e va be la sinistra a di che gioire, volevano fallito il Berlusca.....
    Ma tu vuoi veramente votare per questo qua?
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Si ccapsciut cazz p fcazz
     Likes dati
    32
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per dire una cosa del genere deve stare proprio alla frutta..

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma tu vuoi veramente votare per questo qua?
    Ci sto ripensando se conti che beccherà il 20% e forse terrà la Lombardia, ha salvato 80% delle sue kiappe..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    A Robin Hood... ma vaffanculo va...

però se ti ridà i soldi dell'imu non è che li rifiuti suppongo. Allora tutti gli elettori, proprietari di case (io non lo sono quindi non me ne verrà mezza lira da queste chiacchiere), rifiutassero pubblicamente i rimborsi se saranno effettuati.
    Almeno siate coerenti, una volta tanto, ma è troppo sperarlo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Voi dovete cercare di capire la psicologia di questo personaggio..., oramai sa di perdere, avrà consultato tutti i sondaggi anche il più favorevole lo da lontano, al senato anche con la Lombardia il Pd ha una manciata di deputati che gli danno la possibilità di governare, e sta friggendo, non vuole perdere... ma sa che ormai ha perso.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,076
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da parlmbacc Visualizza Messaggio
    Per dire una cosa del genere deve stare proprio alla frutta..
    è disperato, vede i sondaggi indicargli un cappotto clamoroso, l'ultimo della sua carriera politica, è finito, è un malato terminale, politicamente.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima