Re: Chi si è già recato alle urne?
Ada mi delude se non vota Silvio.
Re: Chi si è già recato alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
NO!!
Silvio!
Re: Chi si è già recato alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Silvio!
NI, al Senato l'ho votato.
Re: Chi si è già recato alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ada mi delude se non vota Silvio.
Perseo IO SONO DI DESTRA, l'ho votato al senato.
Re: Chi si è già recato alle urne?
vedete che lettere dell'imu funzionano?
ho fatto bene a mettere silvio al 24.
Re: Chi si è già recato alle urne?
Silvio al senato, Ladri sucate alla camera !!!
Re: Chi si è già recato alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
NI, al Senato l'ho votato.
Allora fn pure tu. Oppure la fiamma. Non sei tipa da cpi.
Re: Chi si è già recato alle urne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Silvio al senato, Ladri sucate alla camera !!!
impiccioni, tu per chi hai votato:D?
Re: Chi si è già recato alle urne?
[QUOTE=José Frasquelo;4028296]Allora fn pure tu. Oppure la fiamma. Non sei tipa da cpi.[/QUOTE
Perchè non sono tipo da CPI?
Re: Chi si è già recato alle urne?
[QUOTE=ada desantis;4028309]
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Allora fn pure tu. Oppure la fiamma. Non sei tipa da cpi.[/QUOTE
Perchè non sono tipo da CPI?
Cpi è troppo informale e giovanile ti vedo piu da fasciocattolicesimo di Fiore.