Visto che e' stato aperto il thread su cosa siete esperti mi sembra giusto il suo opposto. In cosa credete di avere una capacita' sotto alla media?

Visto che e' stato aperto il thread su cosa siete esperti mi sembra giusto il suo opposto. In cosa credete di avere una capacita' sotto alla media?
slava kokaini

Se io venissi incarcerato e rilasciato a condizione di studiare e passare esami di business and/or administration
per me potrebbero buttare la chiave.
Un'altra cosa sarebbe parlare alla radio, a parte che in italiano adesso non riuscirei a fare un discorso di 3-4 minuti senza incepparmi alla ricerca del termine o vocabolo giusto, credo anzi sono sicuro che senza preparazione non riuscirei ad improvvisare nessun discorso in nessun campo niente un cazzo.. sarebbe bello avere la parlantina sciolta anche come i diggei cioe' che parlano parlano senza dire un cazzo
Imparare un ballo, una volta ci ho provato in un corso di salsa e mi sono accorto che facevo una fatica pazzesca, va bene che a parte pochi gli altri sembravano avere le stesse difficolta' pero' non vi dico quanta fatica per apprendere 4 passi che a vederli eseguire sembravano una sciocchezza... per me meglio imparare a suonare uno strumento..
slava kokaini

a capire le donne...

qualunque attività manuale che richieda precisione e pazienza
sono negatissima a dissimulare
l'arte della seduzione è per me inconoscibile, e se anche imparassi la teoria sarei comunque incapace di applicarla nella pratica

Fare i nodi, sono negatissimo.
Qualunque cosa abbia a fare con burocrazia, fatture e documenti.
Pubbliche relazioni in generale.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Totalmente incapace nel suono di un qualsiasi strumento musicale, compreso il triangolo.
Non so ballare.
"Bad karma"

Non riesco a scendere a compromessi che prevedano la messa in discussione del mio senso etico.
Non so cantare.
Non riesco a capire le regole di pronuncia del francese.
Non so fare le divisioni. Quando la maestra le spiegò ero malata, ci provò mia madre, maestra anche lei, e fallì miseramente. La mia conoscenza matematica si è fermata alle moltiplicazioni. Ho un diploma di liceo scientifico ed ho pure fatto un esame di statistica, non so come.
Non ricordo mai i nomi delle persone che mi presentano.
Non so cucinare la carne.
Non so fare più le capriole.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Non riesco a controllare le mie emozioni e perciò divento troppo istintiva: invidio le persone riflessive.