Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niente
Chi ci ha fatto entrare nell' eurosistema? Quello che ha già ridotto la Grecia ad essere un paese del terzo mondo? (e di questo passo anche l' Italia è molto vicina a diventare un paese povero).
Prodi!!
Non capisco perché voi montiani e piddini date tutta la colpa solo a Berlusconi , quando la responsabilità della merda in cui si trova ora l' Italia è di tutti voi.
La Grecia era già un paese del terso mondo ed è cresciuta grazie al debito garantito dall'euro, solo che il giochino s'è rotto
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niente
Chi ci ha fatto entrare nell' eurosistema? Quello che ha già ridotto la Grecia ad essere un paese del terzo mondo? (e di questo passo anche l' Italia è molto vicina a diventare un paese povero).
Prodi!!
Non capisco perché voi montiani e piddini date tutta la colpa solo a Berlusconi , quando la responsabilità della merda in cui si trova ora l' Italia è di tutti voi.
vogliono sentirsi la coscienza pulita!
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
La Grecia era già un paese del terso mondo ed è cresciuta grazie al debito garantito dall'euro, solo che il giochino s'è rotto
cresciuta de che?? ma forse vivi sulla luna ...
http://www.youtube.com/watch?v=NscCk...-A&index=3
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
eppure non è riuscito a fare quello che monti ha fatto in un anno!!
ma guarda che il PRINCIPALE partito che appoggiava il governo Monti era il PDL.
che ha votato a favore di TUTTE LE LEGGI promulgate da quel governo.
IMU sulla prima casa inclusa.
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavolo
potrei auspiare lo stesso per quelli che sono come te!
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
cresciuta de che?? ma forse vivi sulla luna ...
Si ma fino al 2008 non si lamentavano, perché crescevano anche del 6% con un tessuto economico peggiore di quello della Tunisia
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ma guarda che il PRINCIPALE partito che appoggiava il governo Monti era il PDL.
che ha votato a favore di TUTTE LE LEGGI promulgate da quel governo.
IMU sulla prima casa inclusa.
e chi è quello che lo appoggia tuttora??? un lavatrice in palio
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niente
Ovvio. Grillo aveva previsto questa grave crisi che l' Italia sta attualmente attraversando già parecchio tempo prima che essa cominciasse. Aveva previsto il crac Parmalat e dei bond argentini quando nessun "serio" economista neanche osava parlarne. Di certo non sono seri i personaggi che hanno governato l' Italia negli ultimi 20 anni, trasformando un paese un tempo tra i più sviluppati al mondo a paese da sudamerica.
ah, Grillo è uno che vede lontano....
http://www.youtube.com/watch?v=JI6c6PhrTEs
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ah, Grillo è uno che vede lontano....
Aids non esiste è un complotto :D
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Si ma fino al 2008 non si lamentavano, perché crescevano anche del 6% con un tessuto economico peggiore di quello della Tunisia
allora dovremmo pensare che anche l'italia è entrata in europa senza avere i conti a posto!! grazie Prodi!!
ma quando è iniziata la crisi mondiale??