Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exit Poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
GDG84
Com'è il tempo in Lombardia 2?
In che senso ? Tempo metereologico o sondaggista?. Quello metereologico dalle mie parti ( bresciano) è buono, freddino ma asciutto. Quello sondaggista non ne ho idea.
-
Citazione:
Servilia
In che senso ? Tempo metereologico o sondaggista?. Quello metereologico dalle mie parti ( bresciano) è buono, freddino ma asciutto. Quello sondaggista non ne ho idea.
Intendevo il meteo, grazie ;)
-
Citazione:
stefaboy
ok. Visto che a roma conosco un po' di gente nel PD chiederò questi fantomatici sondaggi in possesso del formunista per il quale garantisce l'amministratore di Termometro politico riferiti da esponenti del partito.
Io attacco la diffusione di presunti sondaggi che non hanno paternità ma anche no. Se vogliamo fare una gara a chi la spara più grossa, mi ci metto in mezzo anche io, ma non ti puoi lamentare se sono scettico
Questo e' un forum di indiscrezioni sui sondaggi: se non ci credi non scriverci e non leggerlo
-
Citazione:
chicca.s
neanche quando ero la vecchia Ale intervenivo, ma vi seguo sempre e sono contenta di sapere che sei il Caimano, leggo sempre con attenzione la vecchia guardia!
hei.. allora visto che divaghiamo anch'io sono della vecchia Pol.. :)
-
Citazione:
uqbar
su fb alcuni commenti velenosi e allo stesso rassegnati sul m5s da parte di esponenti del pd lasciano intendere che c'è stato un BOOOOM di grillo
magari
-
Citazione:
stefaboy
non ho capito quale sarebbe questo boom. che percentuale?
e dove hai letto i commenti velenosi di "esponenti del PD"?
io ho qualche centinaio di politici nel mio feed twitter e a parte i leghisti disperati alla ricerca degli ultimi voti , non vedo niente....
anzi su fb
Lotteria Italia.
La Casa Rosada
ha vinto 37 euro!
Il Casinó de la Libertè 29 Euro.
Il Marchese del Grillo 21 euro.
Franco Laratta onorevole uscente PD; candidato camera Pd calabria
-
Metapapero
Citazione:
ahahha poveri piddini, quando si accorgeranno che il loro alleato Berlusconi sta più soto e Grillo più alto avranno un brutto risveglio
-
Citazione:
Metapapero
io ho qualche centinaio di politici nel mio feed twitter e a parte i leghisti disperati alla ricerca degli ultimi voti , non vedo niente....
anzi su fb
Lotteria Italia.
La Casa Rosada
ha vinto 37 euro!
com'è il tuo contatto twittero che ti followo???
-
Ma nel pomeriggio ci saranno exit polls o soltanto proiezioni su dati reali?
-
Citazione:
Venom
Ma nel pomeriggio ci saranno exit polls o soltanto proiezioni su dati reali?
alle 15.00 exit poll poi successivamente partiranno le proiezioni dei dati reali..