Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exit Poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metapapero
mondopollo e' uno di noi... garantisco io
Tra paperi e polli avete messo su una bella fattoria :ghigno:
-
Citazione:
mondopollo
E se Grillo fosse una dichiarazione rifugio?
Mi spiego. Se dire "Ho votato Grillo" fosse un nascondiglio verso dichiarazioni del tipo "Ho rivotato B." oppure "Nonostante sia deluso ho votato PD per paura". Scherzi del genere non sono alla prima volta. Non credo possibile Grillo così alto.
Può essere, soprattutto per i fessi che hanno creduto alle promesse sull'IMU. Dicendo Grillo non fanno la figura di quelli che votano per Silvio.
-
Citazione:
mondopollo
Mi spiego. Se dire "Ho votato Grillo" fosse un nascondiglio verso dichiarazioni del tipo "Ho rivotato B." oppure "Nonostante sia deluso ho votato PD per paura". Scherzi del genere non sono alla prima volta. Non credo possibile Grillo così alto.
occhio che in questo Paese i ciechi guidano l'auto!
-
Citazione:
mondopollo
possibilissimo... com'e' possibile che i votanti PDL e/o PD si siano rifiutati di rispondere per "vergogna"
-
Citazione:
Qassim
Tra paperi e polli avete messo su una bella fattoria :ghigno:
beh gli asini sono altri qui eheh
-
Ciao a tutti... sono una vecchia conoscenza (2006) del forum e ho sempre postato sporadicamente. Mi sono trattenuto dal postare questa indiscrezione ieri, ma a quanto sembra ci sono alcuni segnali che la confermano. Da fonte ''forze armate'' (trattasi di sondaggi pre elettorali e non exit poll) Grillo viene dato al 28%. Principalmente sto postando per sentirmi dire che non basta a vincere il nazionale... se qualcuno ha dei numeri in merito le mie coronarie gliene saranno grate.
-
Citazione:
mondopollo
possibile ma solo da dx...col csx favorito non credo uno abbia molti timori di dire che ha votato PD/SEL; al contrario i soliti bananas, sebbene convinti della loro bananità si vergognano del nano e lo nascondono, ma questo succede da sempre...se dovessi guardare alle interviste. berlusconi sarebbe dietro i radicali come %...
-
Il 28% si aggiunge ad altri dati clamorosi che danno M5S vicino al 30% comunque non dovrebbe essere sufficiente per vincere la camera, IBC dovrebbe andare un po' oltre quella cifra, finora non ho letto sondaggi che davano Bersani sotto al 30.
-
Citazione:
mondopollo
Ho visto Grillo NATURAL intorno al 30, ma poi sarà trattato perché INVEROSIMILE. Non mi espongo con numeri perché mi sembrano numeri ridicoli e non mi va di patrocinare cazzate a caso.
NON è possibile. Una cazzata mattutina, NON CI CREDO.
praticamente ci stai dicendo che Grillo è 30% che te l'ha detto tuo cuggino tuo cuggino. ma non ci credi perché non spari cazzate, ma intanto lo dici e tu sei mondo pollo. :D
-
Citazione:
PreHilbert
Ciao a tutti... sono una vecchia conoscenza (2006) del forum e ho sempre postato sporadicamente. Mi sono trattenuto dal postare questa indiscrezione ieri, ma a quanto sembra ci sono alcuni segnali che la confermano. Da fonte ''forze armate'' (trattasi di sondaggi pre elettorali e non exit poll) Grillo viene dato al 28%. Principalmente sto postando per sentirmi dire che non basta a vincere il nazionale... se qualcuno ha dei numeri in merito le mie coronarie gliene saranno grate.
fonte forze armate??? pure l'esercito commissiona sondaggi??