Salve a tutti!
Sono molto lieto di aver appreso che POL è di nuovo on line, bene!
Io sono Andy e credo qualcuno, in rete, mi conosca, ma per chi non ne sapesse, dirò solo che sono un vecchio attivista MSI-DN, molto e da semrpe considerato (ma te pare, dico io?!;-) "badogliano" per via delle mie idee non certo in linea con certe linee guida del Partito di allora.
Ho ricoperto diversi ruoli ed incarichi, e poi sono stato Commissario Nazionale del FMG (Fronte Monarchico Giovanile) dell'UMI.
Sono felice di dialogare con tutti, ritenendo la discussione, anche aspra, ma mai prevaricatrice e/o maleducata, un prezioso conributo per chi la segue e vi partecipa con amore e passione.
Spero sarà una permanenza felice. Invito anche, se a qualcuno facesse piacere, a venire a trovarci su sempliciemozioni.forumfree.it, ove abbiamo anche un.. caffè politico, oltre a tante altre cose, per chi, come me, ama parlare e scrivere:-)
Devo peecisare che, a volte, forse per una lieve forma di dislessia, i mie commenti sono un tantino disgrafici, e me ne sucuso ma il tempo è qeullo che è, e non semrpe riesco a correggere.. perdonatemi in anticipo!;-)
in fondo anche qeulle, le disgrafie, sono divenute, nel tempo, rafifnati e rinomati oggetti da collezione, che alcuni amici conservano felici e gelosi! ahahah!
Un caro saluto a tutti, e a presto, spero!
Andy
iaociao:

iaociao: