che bello discutere di cinema con gente che a) non va al cinema b) di cinema non capisce una sega.
Visualizzazione Stampabile
che bello discutere di cinema con gente che a) non va al cinema b) di cinema non capisce una sega.
scusate ma Lo Hobbit non é stato messo in concorso?
ho controllato adesso era candidato a tre oscar ma non ne ha vinto nessuno
beh, con i tre cosi del signore degli anelli con la parte tecnica avevano fatto già man bassa. non c'era niente di nuovo.
io sono sconvolta dall'oscar a dd lewis. trovo che sia un bluff totale come attore.
cmq melu io trollo solo la tua maggior competenza ...rispetto alla mia...nada mas
e io trollo la propensione pirriana a parlare di film che non si sono visti.
Praticamente mentre aprivo questo 3D mi stavo chiedendo che film fosse quello in cima alla lista di questa schermata:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/tavanehu.jpg
Che coincidenza. O_o
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Non ho visto Argo, pertanto non posso giudicare.
Gli Oscar, come premio, però non mi piacciono.
Non premiano quasi mai, a differenza di Cannes, dei bei film .
Anzi spesso e volentieri film mediocri e brutti.
Basti pensare, per fare qualche esempio, al fatto che hanno vinto l'Oscar come miglior film in passato pellicole come The artist,The Millionaire,il Gladiatore, American Beauty, Shakespeare in love, Il paziente inglese e Forrest Gump