Re: Io sono la pecora nera
Ma restituitemi piuttosto la vera pecora nera,Blacksheep,che era una persona moderata ,saggia,educata ed un vero simpaticone, volte un po' vivace al massimo ma io gli volevo bene per questo.
Perche' mi bannano o scompaiono tutti i miei miti e arrivano dei pallosoni?
Io voglio Peppiniello e Blacksheep senno' qua che palle a parlare di governi e grilli di merda e scienze che non servono ad un cazzo.
Io sono un po' triste,vado a scrivere dei cosi che mi fanno ridere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
...
Io sono un po' triste,vado a scrivere dei cosi che mi fanno ridere.
...non ti basta pontida e il forum della lecca nodde per ridere?
...in alternativa potresti rileggerti i tuoi post...o guardarti allo specchio.:D
sergente romano
Citazione:
Sergente Romano
...non ti basta pontida e il forum della lecca nodde per ridere?
...in alternativa potresti rileggerti i tuoi post...o guardarti allo specchio.:D
sergente romano
Lo giuro ,non so cos'e'.
Un coso dell politica italiana comunque,noioso ed inutile
Blacksheep mi fa ridere,ero entrato qui sperando che ci fosse,ma mica ce l'ho con te eh.
Anzi la Rebel Flag confederata c'e' l'ho pure io,qui,appesa al muro a 3 metri da me.
Detto cio'..
mmm..ma davvero?
"i miei posts"?
Tu mi conosci?
Boh
aaahh per il fatto dei terroni.
Vabeh mi faceva ridere ma io adoravo pure Peppiniello che mi faceva ridere in napoletano e l'ho scritto.
No lo dico pev pavv condiiiziooo.
Citazione:
gravimuro
io entro in questo forum solo per parlare di denuce penali mosse contro gli amministratori.
Che c'entrano gli amministratori?
tanti tanti tanti psicofarmaci. ma tanti.
Citazione:
gravimuro
A questo Forum ho chiesto di togliere le pubblicazioni tratte dal mio sito perché è in corso un'indagine di polizia e qui hanno copiato e maniploato le informazioni che potrebbero servire agli organi di Giustizia. Io sto difendendo la vita di miliardi di persone, non i miei interessi o le mie convinzioni. In questo forum non c'è rispetto per la vita umana e per il lavoro degli altri perciò, io entro in questo forum solo per parlare di denuce penali mosse contro gli amministratori. Se vuoi sapere quante possibilità di vita ti restano oltre il 2015, vai nel mio sito e trovi la rubrica contatti. In questa "Fossa del diavolo" ci resto solo perchè non mi hanno espluso
a noi non è arrivata nessuna richiesta di nessun genere, di solito quando c'è una violazione del copyright ci arriva la segnalazione e noi provvediamo alla rimozione se riscontriamo una mancanza.
Non sei stato espulso perché nemmeno ti avevamo notato (nessuno ti ha segnalato), ma ora mi vado a fare un giro tra i tuoi messaggi e vediamo se ci sono gli estremi per una espulsione o meno. Aggiornamento: no non ci sono gli estremi per una espulsione, almeno per ora non ne vedo nessuno.
per il resto sembra la trama di un b-movie di holliwood quindi non c'è niente da dire
il primo dei 2 è molto più bello soprattutto i trafiletti di lato
"invia le tue foto-in fretta" ahahaha