http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...32859741_n.jpg
Ah, pensavo che ci fosse la mia foto con la faccia che ho in questo momento. Tu dici sinistra e intendi PD, non si fa
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ah, pensavo che ci fosse la mia foto con la faccia che ho in questo momento. Tu dici sinistra e intendi PD, non si fa Anche la politica si evolve eh
Originariamente Scritto da catartica Ah, pensavo che ci fosse la mia foto con la faccia che ho in questo momento. Tu dici sinistra e intendi PD, non si fa E' del fenotipo Prodiano anche lui.
Originariamente Scritto da Alepk http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...32859741_n.jpg Tu sei tra i fessi che hanno creduto che silvio ridarà l'imu prendendo i soldi dal suo conto alle cayman?
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Originariamente Scritto da Frankie D. E' del fenotipo Prodiano anche lui. Ah vabbè, allora vale tutto, tutto è più a sinistra di Prodi.
Originariamente Scritto da Qassim Tu sei tra i fessi che hanno creduto che silvio ridarà l'imu prendendo i soldi dal suo conto alle cayman?
Originariamente Scritto da catartica Ah, pensavo che ci fosse la mia foto con la faccia che ho in questo momento. Tu dici sinistra e intendi PD, non si fa Ma perché, torquemada è de sinistra?
Originariamente Scritto da Feliks Ma perché, torquemada è de sinistra? E' un giudice e quindi è di sinistra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum