http://www.casertace.net/wp-content/...-da-caccia.jpg
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa che mi da fastidio e' capezzone...non potete prendervelo voi?
Spero che venga pikkonato.
Eh tanto la fortuna aimč me la faccio io, non di certo un governo...perņ almeno vedere persone nuove, magari un po'preparate, non sarebbe malehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Samba crunch crunch...
Ok dai non trollo piu' ...serieta'.
Allora spigate a Sgiarrino cosa ne sarą di noihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif!