aaaaaaah guardatemi sono un italiano aaaaaaah com'è bella la banana a culo aaaah sono furbo io tengo 'o mare
Visualizzazione Stampabile
aaaaaaah guardatemi sono un italiano aaaaaaah com'è bella la banana a culo aaaah sono furbo io tengo 'o mare
L'unico del forum per il quale mi dispiace è samba.
E sono sincero.
Per il resto, non mi frega un cacchio, tanto non voto.
Ma secondo voi il PD offre un governo di coalizione ad Hitler ?
Sto voto è un disastro, tranne per Ingoia, ma vedere rosicare samba ripaga tutto.
Vabè quello che dovevo dire (lo so lo so non ve ne frega un cazzo) l'ho detto sul nazionale.
mettilo qui che sul nazionale non ci vado
Il popolo italiano è un ultrà del napoli che vota PdL che è in coalizione con la Lega.
Ricordatevelo.
Un altro giro ora...se Berlusconi ce la fa a sostenere un altro mesetto di campagna elettorale e' fatta.
Oppure governissimo di stabilita' un annetto per raffreddare grillo e poi finalmente andishdadhalidha'.