Il nord ormai è tutto nostro, ormai la macroregione è inevitabile, l' Europa lo deve capire!
O ci da la macroregione o la facciamo saltare!!!
Io lo sapevo già! Un massone me l' ha svelato!
Cazzi vostri, cari i miei parassiti!

Il nord ormai è tutto nostro, ormai la macroregione è inevitabile, l' Europa lo deve capire!
O ci da la macroregione o la facciamo saltare!!!
Io lo sapevo già! Un massone me l' ha svelato!
Cazzi vostri, cari i miei parassiti!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Qualcuno ha notizie di Maln?![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Maln, dov'è Maln?!?
Durru? Stefaboy?
Non c'è nessuno di quelli che "la Lombardia è di ambrosoli"????

ma non sarebbe incredibile? nel momento più buio per la lega arriva a governare quasi tutto il nord, roba che nei peridi di massimo splendore neanche si sognavano.
Ora però devono fare le cose come si deve.

Ma il giocatore è anch'esso prigioniero (Omar lo dice) d'una sua scacchiera fatta di nere notti e bianchi giorni.
Dio muove il giocatore, e questi il pezzo. Che dio dietro di Dio la trama inizia
di tempo e sogno e polvere e agonie?

Ma chi la fa la macro regione ? Quale governo ?

Lasciali sognare....aiuta...
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

In Sicilia avete preo il 22% di voti, in Liguria manco il 3%! Pagliacci!
![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Certamente non il governo italiano, sprofondato nei debiti e nelle beghe di partito.
Certamente non il governo europeo, che non esiste...
Saranno le regioni che vorranno e potranno, ad unirsi spontaneamente per collaborare al fine di non farsi strangolare dai burocrati e dai banchieri.
Lo faranno per legittima difesa, per tentare di sopravvivere alla follia collettiva.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)