Re: Pericolo di brogli alla Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Senza questa legge elettorale il PD non avrebbe il 55% della Camera, Bersani dovrebbe fare una statua a Calderoli.
Del resto i sinistri sono ipocriti. Si alleano con SeL ma trattano con Monti. Vogliono l'IMU ma affermano di stare dalla parte della gente. Prima demonizzano Grillo poi lo elogiano quando gli servono i suoi voti.
Ipocrisia??? Ma x favore....parlate voi amici del piduista??? Fate ridere.
Re: Pericolo di brogli alla Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
veramente deve passare a te , povero galoppino. non costringerci a ritirar fuori tutti i tuoi post puttanata degli ultimi mesi in cui gongolavi come un furetto per la clamorosa ed indiscutibile goleada del tuo Partito degli Onesti. adesso che hai preso una tranvata da annichilire un elefante hai ancora fiele da sputare?
accomodati, la sai ora quanto vale, nel caso valesse ancora qualcosa prima, la tua credibilità?
ZERO:D
buonanotte, galoppino.
Tirali fuori...ovunque avevo scritto che la vittoria alla camera era sicura ( infatti ) e situazione di potenziale ingovernabilità al senato a causa del porcellum. Ora tira fuori quel che vuoi...sennò sparisci Zecca
Re: Pericolo di brogli alla Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
si chiama compromesso. è un concetto che si comincia a cogliere appieno dopo l'adolescenza. tu a che punto sei?
Alla 5a elementare...forse...
Re: Pericolo di brogli alla Camera
Scusate per me i brogli li fa il PDL.
Io non ho mai conosciuto uno che lo vita, eppure la coalizione ha il 30%.
Negli anni 90 era l'unico che lo votava, e mi prendevano anche per il culo.
Al banchetto del PDL non c'è nessuno, anche se stai davanti mezz'ora, ai raduni di CasaPound c'è una folla e prende lo 0,1.
In famiglia siamo moderali, liberali e abbiamo votato Giannino.
Nella mia città e nel mio paese sono quasi tutti di sinistra e votano grillo.
Mi spiegate chi vota Berlusconi ?
Re: Pericolo di brogli alla Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Scusate per me i brogli li fa il PDL.
Io non ho mai conosciuto uno che lo vita, eppure la coalizione ha il 30%.
Negli anni 90 era l'unico che lo votava, e mi prendevano anche per il culo.
Al banchetto del PDL non c'è nessuno, anche se stai davanti mezz'ora, ai raduni di CasaPound c'è una folla e prende lo 0,1.
In famiglia siamo moderali, liberali e abbiamo votato Giannino.
Nella mia città e nel mio paese sono quasi tutti di sinistra e votano grillo.
Mi spiegate chi vota Berlusconi ?
Anche persone che conosci che, siccome si vergognano come i ladri, nn lo vengono a dire.,..