Originariamente Scritto da
Demonius
Io, elettore di SEL alla Camera e PD al senato, ritengo NECESSARIA un'alleanza con M5S. Secondo il mio modesto parere bisogna proporre a Grillo di mettere in atto il suo programma, stipendi dei parlamentari, privilegi, salario minimo, ecc ecc negoziando con lui sulla parte anti-europeista.
Si potrebbe governare.
Se ci sarà pastrocchio PD-PDL alle prossime elezioni voterò Grillo, perchè tanto grazie ai coglioni berlusconiani l'Italia sarebbe ugualmente ingovernabile, e io che voglio soprattutto il male dei berlusconiani, oltre al bene del mio paese (ma non è detto che le due cose non vadano a braccetto), godrei immensamente nel vedere il M5S attuare il suo programma e metterlo a servizio di tutti i berluschini d'Italia.
Qui mi rivolgo ai dirigenti del PD, approfittate di questa congiuntura per rinnovare, alleatevi con Grillo e attuate quanto di buono c'è nel suo programma, alle prossime elezioni sarete più forti. In caso contrario sappiate che ce ne sono tanti come me, pronti a votare M5S soltanto per vedere attuato quello che voi avete sempre fallito: ammirare il nano prenderselo in quel posto.