Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99
    C10H12N2O
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Necessaria un'allenaza con M5S...

Io, elettore di SEL alla Camera e PD al senato, ritengo NECESSARIA un'alleanza con M5S. Secondo il mio modesto parere bisogna proporre a Grillo di mettere in atto il suo programma, stipendi dei parlamentari, privilegi, salario minimo, ecc ecc negoziando con lui sulla parte anti-europeista.
    Si potrebbe governare.

Se ci sarà pastrocchio PD-PDL alle prossime elezioni voterò Grillo, perchè tanto grazie ai coglioni berlusconiani l'Italia sarebbe ugualmente ingovernabile, e io che voglio soprattutto il male dei berlusconiani, oltre al bene del mio paese (ma non è detto che le due cose non vadano a braccetto), godrei immensamente nel vedere il M5S attuare il suo programma e metterlo a servizio di tutti i berluschini d'Italia.

Qui mi rivolgo ai dirigenti del PD, approfittate di questa congiuntura per rinnovare, alleatevi con Grillo e attuate quanto di buono c'è nel suo programma, alle prossime elezioni sarete più forti. In caso contrario sappiate che ce ne sono tanti come me, pronti a votare M5S soltanto per vedere attuato quello che voi avete sempre fallito: ammirare il nano prenderselo in quel posto.
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Necessaria un'allenaza con M5S...

Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Io, elettore di SEL alla Camera e PD al senato, ritengo NECESSARIA un'alleanza con M5S. Secondo il mio modesto parere bisogna proporre a Grillo di mettere in atto il suo programma, stipendi dei parlamentari, privilegi, salario minimo, ecc ecc negoziando con lui sulla parte anti-europeista.
    Si potrebbe governare.

Se ci sarà pastrocchio PD-PDL alle prossime elezioni voterò Grillo, perchè tanto grazie ai coglioni berlusconiani l'Italia sarebbe ugualmente ingovernabile, e io che voglio soprattutto il male dei berlusconiani, oltre al bene del mio paese (ma non è detto che le due cose non vadano a braccetto), godrei immensamente nel vedere il M5S attuare il suo programma e metterlo a servizio di tutti i berluschini d'Italia.

Qui mi rivolgo ai dirigenti del PD, approfittate di questa congiuntura per rinnovare, alleatevi con Grillo e attuate quanto di buono c'è nel suo programma, alle prossime elezioni sarete più forti. In caso contrario sappiate che ce ne sono tanti come me, pronti a votare M5S soltanto per vedere attuato quello che voi avete sempre fallito: ammirare il nano prenderselo in quel posto.
    Ma quando capirete che m5s ha un modo di pensare le cose completamente differente (grazie a Dio) da Voi?
    E dimmi un poò quanto ha preso SEL ?
    e quanto hanno preso tutti assieme i partiti di sinistra (non quelli che si definiscono di centro sinistra )
    E che fine ha fatto la regione governata da vendola ?

ma la volete capire che "per fortuna" berlusca ha fatto un autogol stupido negli ultimi giorni altrimenti avrebbe vinto ?

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Da supporter del M5S potrei anche pensare a far le riforme necessarie con PD-SEL, ma ESIGO tagli ai privilegi, ai parassiti e LEGGE IMMIGRAZIONE su modello danese!

C10H12N2O
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Senti, ad un certo punto, che uno abbia votato Bersani, Vendola, Monti o Grillo (gli altri li ometto per ovvie ragioni) bisogna rendersi conto che o si rema tutti insieme, o è default. Ora se tu dovessi rispondere "che sia default" possiamo anche stroncare qui la discussione.
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

C10H12N2O
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Da supporter del M5S potrei anche pensare a far le riforme necessarie con PD-SEL, ma ESIGO tagli ai privilegi, ai parassiti e LEGGE IMMIGRAZIONE su modello danese!
    La cosa bella è che da elettore del PD e di SEL non dispiacerebbe affatto neanche a me quello che tu chiedi. L'unica cosa che mi tiene lontano anni luce da Grillo è il populismo e l'anti-europeismo, per il resto condivido in toto le sue proposte.
    Il mio Twitter

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Senti, ad un certo punto, che uno abbia votato Bersani, Vendola, Monti o Grillo (gli altri li ometto per ovvie ragioni) bisogna rendersi conto che o si rema tutti insieme, o è default. Ora se tu dovessi rispondere "che sia default" possiamo anche stroncare qui la discussione.
    Io voglio che bersani, vendola e tutti coloro che hanno progetti e idee valide 50 anni fa vadano a casa !
    E con loro gli affaristi come monti !

C10H12N2O
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Io voglio che bersani, vendola e tutti coloro che hanno progetti e idee valide 50 anni fa vadano a casa !
    E con loro gli affaristi come monti !
    L'unico modo per liberarCI di loro è cominciare un processo graduale di cambiamento. Fare il 25% e poi non sfruttarlo per governare sarebbe da fessi, secondo me. Anche il M5S ha a sua disposizione un'opportunità, e non è detto che alle possibili prossime elezioni la gente torni a votarli dopo aver visto che votarli non è servito ad un cazzo, in termini di "cambiamento". Perchè bhe...o cambiate le cose adesso o non le avrete cambiate... e l'unico modo che avete per farlo è accordarvi con la parte meno marcia del paese, seppur vecchia, ma meno marcia.
    Il mio Twitter

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E ti sbagli.
    E' segno di cambiamento il voler tagliare privilegi
    Controllare che nessuno faccia il furbo (anche riprendendo col cellulare se serve)
    Spiegare cosa avviene al parlamento
    Impedire che passino leggi a uso e consumo della casta.

Se invece si adeguano a quegli essere squallidi m5s è finito.
    So gli esseri squallidi che si devono adeguare a m5s non il contrario.

Questo è il senso del voto che hanno ricevuto !

C10H12N2O
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    E ti sbagli.
    E' segno di cambiamento il voler tagliare privilegi
    Controllare che nessuno faccia il furbo (anche riprendendo col cellulare se serve)
    Spiegare cosa avviene al parlamento
    Impedire che passino leggi a uso e consumo della casta.

Se invece si adeguano a quegli essere squallidi m5s è finito.
    So gli esseri squallidi che si devono adeguare a m5s non il contrario.

Questo è il senso del voto che hanno ricevuto !
    Si ma a un certo punto non è più segno di cambiamento VOLER ma è segno di cabiamento FARE.
    Cioè se non si fa il governo, si torna a votare tra TOT mesi e non avrete cambiato un cazzo.
    Il mio Twitter

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Si ma a un certo punto non è più segno di cambiamento VOLER ma è segno di cabiamento FARE.
    Cioè se non si fa il governo, si torna a votare tra TOT mesi e non avrete cambiato un cazzo.
    E qui ti sbagli, se m5s avrà un comportamante corretto, quando si tronerà a votare raddoppierà e verranno "spianati" gli attuali leader pd/pdl/sel...

Non credere, comunque vadano le cose entro 12/18mesi massimo si torna a votare.
    Per i lbene dell'italia sarebbe meglio fra 6mesi ma questo piddini e company non lo vorranno, sanno il rischio che corre

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima