Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io ho vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariamills
tu sai chi ho votato?
non ti ho visto in cabina, dov'eri?
comunque, CVD!!!
dimostrazione più eloquente di quel che ho scritto non potevi dare?
Se hai votato PdL (o liste collegate) vale il post che hai quotato sopra: se così non fosse, resta la falsità della tua affermazione.
A 'sto giro il "tutti uguali" è senza senso, più di quanto lo fosse stato le altre volte.
Stavolta i farabutti erano CONCENTRATI, non "equamente distribuiti".
-
Citazione:
MrBojangles
Se hai votato PdL (o liste collegate) vale il post che hai quotato sopra: se così non fosse, resta la falsità della tua affermazione.
A 'sto giro il "tutti uguali" è senza senso, più di quanto lo fosse stato le altre volte.
Stavolta i farabutti erano CONCENTRATI, non "equamente distribuiti".
lascia stare, Mr., tu e quelli che voti tu siete più onesti, più puri, più giusti, più intelligenti, più colti, più belli, più... ora non mi viene altro, ma se ci fosse qualcosa di PIU' (in positivo) voi lo sareste certamente
io, noi "altri", tutti gli "altri", siamo MENO, A PRESCINDERE
che dire? andiamo avanti così
-
Citazione:
mariamills
lascia stare, Mr., tu e quelli che voti tu siete più onesti, più puri, più giusti, più intelligenti, più colti, più belli, più... ora non mi viene altro, ma se ci fosse qualcosa di PIU' (in positivo) voi lo sareste certamente
e poi si lamentano dei tifosi da stadio!!
-
Citazione:
MrBojangles
Stai scherzando, vero?
Sta GIA' venendo giù tutto.
Per forza, con bersani con tutti quei deputati alla camera è già tanto se lo spread non va a 400
-
E non sai ancora cosa c'è di più bello: per governare bersani dovrà prostrarsi davanti al M5S o davanti al PDL, e in entrambi i casi la cosa gli farà perdere veramente un sacco di voti per le elezioni prossime venture che avverranno non tra molto...
-
Capire chi ha votato Pdl è un po' come individuare chi ha scorreggiato in ascensore.
-
io ho votato pdl e voterò ancora pdl
-
Citazione:
MrBojangles
Se per questo, lo stipendio non lo prendo da quasi un anno e mezzo, ormai.
I vertici della mia (ex) azienda erano di quelli che (già dal 2008): "La crisi è solo percepita", etc.; di quelli che hanno festeggiano dopo le elezioni del 2008.
Poi, a fine 2011, s'è ritrovata tra quelle che "avanzano" un bòtto di milioni dallo stato; ed ha fatto la "spending-revue" sulla pelle mia e dei miei colleghi, anche loro attualmente inoccupati.
Pensavo (speravo, più che altro) d'aver già visto il peggio che 'sto elettorato infame poteva dare ma; è proprio vero, al peggio non c'è limite.
Aspetta aspetta...quindi tu sei un nullafacente? E pontifichi di cose mirabolanti, di contratti presi con grandi industrie, di questo e di quello, da una condizione di nullafacenza??? Ma non posso crederci....
-
Citazione:
MrBojangles
Se per questo, lo stipendio non lo prendo da quasi un anno e mezzo, ormai.
I vertici della mia (ex) azienda erano di quelli che (già dal 2008): "La crisi è solo percepita", etc.; di quelli che hanno festeggiano dopo le elezioni del 2008.
Poi, a fine 2011, s'è ritrovata tra quelle che "avanzano" un bòtto di milioni dallo stato; ed ha fatto la "spending-revue" sulla pelle mia e dei miei colleghi, anche loro attualmente inoccupati.
Pensavo (speravo, più che altro) d'aver già visto il peggio che 'sto elettorato infame poteva dare ma; è proprio vero, al peggio non c'è limite.
ma non prenderai manco la cassa ...integrazione..
spero tu lo capisca no....
stamattina ho parlato con il padre di un parlamentare eletto nel pd se vuoi ti faccio il nome ok.... così sgombriamo il campo che io sia uno che spara cazzate,,,
Era molto preoccupato ed io gli ho raccomandato una cosa:: che si turino il naso ,ma pensino al bene del paese ....
Facciano un accordo con berlusconi(che non aspetta altro) e stop....
-
Citazione:
mariamills
Io di sicuro: quelli che voto è SEMPRE da vedere, poi.
Quel che è certo è che NON ho mai votato per farabutti CONCLAMATI; come quella cinquantina spalmati tra Camera e Senato che hai votato (di nuovo) tu e il Ciapanò reo confesso qui sopra.
E' solàre.