Non potevo postare la foto perché dall'ipad non so farlo, ma Voi Cavaliere coraggioso lo avete fatto per me!
Le grandi tette e lo splendido volto si accompagnano ad una intelligenza intrigante e la Venier mi ricorda qualcuno che Voi conoscete.
É SUPERLATIVA!!!!!
Ultima modifica di Edmond Dantés; 01-03-13 alle 22:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

io l'ho vista dal vero quando era sui 35 e io sui 15, una donna bellissima, spaziale , perfetta da urlare e farsi sentire in tutta la spiaggia.
Ultima modifica di referendumsì; 01-03-13 alle 22:38

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Ultima modifica di Edmond Dantés; 01-03-13 alle 23:04

Già ...
QUICosentino perderà status di deputato: arresto vicino per ex sottosegretario Pdl
In queste ore è battaglia tra accusa e difesa sull’esecuzione delle due ordinanze di custodia cautelare in carcere, che pendono sul capo dell'ex coordinatore regionale del Pdl, e finora congelate per il voto contrario della Camera. La Procura di Napoli ha dato parere negativo alle istanze di revoca dei provvedimenti

Meglio tardi che mai , carissimo Conte . Un trio di coglioni veramente abominevole .... da schifo .
Non so come abbiano fatto quei quattro gatti che in buona fede hanno avuto il coraggio di seguirli .
Sarà stato forse il mistero della fede .
Ma c'è ancora quel cesso di forum del Fli ?![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi