Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 284
  1. #241
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Sulla giustizia e sulla legalità il M5S è agli ANTIPODI rispetto alla sinistra della cittadinanza agli immigrati, degli indulti e delle amnistie.
    Spero sia favorevole a costruire altre carceri e non a tenerne 345 in una singola cella

  2. #242
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Spero sia favorevole a costruire altre carceri e non a tenerne 345 in una singola cella
    Tu si carcerat comm a Mario Merola?
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  3. #243
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Tu si carcerat comm a Mario Merola?

    Cara,

    per me nelle carceri ci possono stare in 5435454, tanto se lo meritano toutta.
    Poi la MariA MerolessA faceva cagare toutta con le sue canzoni in quel dialetto gutturale e suinesco in cui parlava toutta.

  4. #244
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Per fortuna che c'è "la gabbia" di Paragone a diffondere le idee antieuropeiste in TV...che se aspettiamo che lo fa Grillo stiamo freschi!!
    Dopo tre mesi consecutivi che faccio il "lavaggio del cervello" a mia madre su MES, Signoraggio, potere dei mercati, FMI ecc. ecc. oggi, quando sembrava fino a ieri che avesse capito tutto, sapete cosa mi ha detto? " Però delle cose di cui mi parli tu, non ne parla nessuno in televisione!"
    Quindi come volevasi dimostrare non aveva capito una mazza!!! Eppure ha uno come me che gli spiega tutto dal vivo, gli mostra i video di youtube, gli articoli e tutto il resto.

    Grillo!! Svegliati!! Te lo ha detto persino quello di Occupy Wall Street, che il web regala una notorietà istantanea, ma che poi va coltivata sul campo con tutti i mezzi possibili.
    Certa gente, mi riferisco a coloro che hanno una certa età, prendono per oro colato solo ciò che esce da quella maledetta scatola col tubo catodico. Lo vuoi capire o no?!!
    Una rete non ti costava un caxxo, e forse con quei 42 milioni di euro potevi pubblicizzarti magnificamente anzichè fare il gesto nobile della rinuncia che già non ricorda nessuno, perchè i telecerebrolesi ricordano solo le panzane che gli raccontano in tv.
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

  5. #245
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,616
     Likes dati
    26,992
     Like avuti
    26,449
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Druido capisco appieno il tuo disappunto, mia madre ragiona come la tua...
    Non sono però d'accordo sulla strategia da te proposta. Gli italiani devono crescere, sono LORO che si devono svegliare.
    Sono LORO che devono cominciare a capire ed a ragionare con il loro cervello. Sono LORO che devono aprire gli occhi.
    Non vogliono crescere? Vogliono rimanere dei telecerebrocomandati? Ne paghino le conseguenze.
    In pochi hanno veramente capito il messaggio del M5S.
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #246
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,209
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Il problema del Movimento sono le persone, quasi tutte di sx e senza una comprensione dei veri problemi tipo la questione monetaria, il signoraggio, le monete alternative

    il Pizzarotti a Parma ha deciso di aumentare la pressione fiscale piuttosto che far partire una moneta alternativa locale...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  7. #247
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Druido capisco appieno il tuo disappunto, mia madre ragiona come la tua...
    Non sono però d'accordo sulla strategia da te proposta. Gli italiani devono crescere, sono LORO che si devono svegliare.
    Sono LORO che devono cominciare a capire ed a ragionare con il loro cervello. Sono LORO che devono aprire gli occhi.
    Non vogliono crescere? Vogliono rimanere dei telecerebrocomandati? Ne paghino le conseguenze.
    In pochi hanno veramente capito il messaggio del M5S.

    Acquazzurra, qui non è un problema di comprensione, ma di informazione. Cosa vuoi comprendere quando non hai gli spunti da poter comprendere? Parlo di signoraggio con dei laureati, perfettamente padroni dei mezzi telematici e quando gli spiego queste cose strabuzzano gli occhi perplessi, senza neppure controbattere (anche perchè come gliele spiego io le cose c'è poco da controbattere) poi se ne vanno, come se gli fosse crollata ogni certezza. Però queste persone hanno la facoltà di poter approfondire questi temi per proprio conto. Per tornare a mia madre, sul computer ci faceva i solitari con le carte da gioco virtuali e ha dovuto smettere perchè questo le stava aggravando alcuni problemi con la vista. Cosa possiamo pretendere da queste persone? Eppure mia madre è una donna attiva e spigliata di "soli" 73 anni!! Dove dovrebbero prendere le informazioni tutti gli ottuagenari (pur votanti) se non dalla televisione? Addirittura io che getto una occhiata al blog di Grillo tutti i giorni, non sapevo che ci sarebbe stata una grande manifestazione a Roma in Piazza del Popolo e l'ho appreso soltanto dal TG!! Come si può andare avanti in questo modo? Inoltre, chi scrive sul blog i post che appaiono quotidianamente? Se uno volesse partecipare concretamente oppure suggerire delle modifiche, dove dovrebbe recarsi? A casa di Beppe?
    Sai quante imprecisioni ho notato e avrei voluto correggere? Ho scritto post sul blog che non sono mai neppure apparsi e anche quando sono stati pubblicati, non li ha cagati nessuno. E' questa la democrazia partecipativa?
    Come si fa a criticate le agenzie di rating, il fondo monetario e tutto il resto e poi quando fa comodo utilizzare i dati da loro distribuiti per sbeffeggiare gli avversari politici? (se non ci credi ti mostro i post!!). Innanzitutto occorrono chiarezza e coerenza. Come mi ha detto un amico usando parole poverissime : " A questi qua, o je meni sempre o non je meni mai". Non si può sfruttare a propria convenienza o demonizzare gli stessi temi, altrimenti si genera confusione. E per risolvere tali incongruenze, c'è bisogno di partecipazione attiva e fisica, bisogna passare ad un livello superiore. La rete ha dei grossi limiti, soprattutto di comprensione. Non è raro osservare (e chi come noi partecipa ai forum di discussione on line dovrebbe ben sapere) quanto sia facile cadere nelle incomprensioni, quando per comunicare lo si fa attraverso una tastiera!! Bisogna creare delle sedi materiali del M5S se si vogliono raggiungere proprio tutte le persone, essere chiari e far comprendere determinati concetti e utilizzare "a nastro" il mezzo televisivo.
    Ultima modifica di druido; 16-10-13 alle 15:48
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

  8. #248
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,616
     Likes dati
    26,992
     Like avuti
    26,449
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    Druido sono d'accordo con quanto scrivi. Per questo dico che gli italiani si devono svegliare... ovvero passare ad un livello superiore.
    Deficienti!!! <-- è un link

  9. #249
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  10. #250
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SOLO PER CHI HA VOTATO M5S: COSA DEVE FARE ORA IL MOV?

    I movimenti apartitici sono tutti di destra

 

 
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa deve fare Berlusconi ora ?
    Di Andre86 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 10:08
  2. Indignazione....cosa si deve fare?
    Di luigina nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 11:22
  3. Cosa dovrebbero fare i Precari che han votato Unione?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 01:53
  4. destra88 cosa deve fare?
    Di destra88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 17:36
  5. Trapattoni ora cosa deve fare?
    Di Nicolò nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito