User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da vandeano2005 Visualizza Messaggio
    Arieccoci!!
    Voi giacobini, quando la realtà non s'accorda con le vostre costruzioni ideali, gridate alla mistificazione...

    ncav:

    Hai mai approfondito i dati di cronaca che ci spara addosso la cosiddetta informazione? Hai mai fatto serio (tocca specificarlo) volontariato in strutture che aiutano le famiglie in crisi?:mmm:

    E sulla violenza nelle coppie gay, dipinte dalla cultura omosessaulista come edeniche?
    Anche qui ricerche manipolate? Certo, gli ematomi se li sono fatti per compiacere noi reazionari e omofobihefico:

    Caro mio, chi mal fa, mal pensa

    Heri, hodie, semper:gluglu:
    l'articolo riporta dati senza fonte.

    finchè non dimostri che quei dati sono frutto di una ricerca statistica, realtà un cazzo!


    Citazione Originariamente Scritto da vandeano2005 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che vuol dire omofobo.

    Chi scrive ha trovato lavoro e in due casi anche un tetto a due amiche dichiaratamente lesbiche, ma conservstrici e contrarie alle unioni gay.

    Entrambe provenivano da famiglie progressiste che però al momento della revelatio hanno chiuso la porta in faccia alle suddette.iango:

    Nondimeno, per l'amicizia che mi lega a loro, posso consigliare di seguire determinate terapie per uscire da quella condizione.:giagia:

    Cosa sono io, o Sommo Pontefice del Laicismo, nato nell'anno del Signore 1988?


    Sono un idiota, un incoerente, un fesso, o semplicemente uno che unisce la carità alla Verità, aiuta il peccatore, ma non può non condanare il peccato...

    Meditare e poi parlare e poi formulare giudizi

    Experientia docet!!!!!!iaociao:
    mi spieghi cosa centra la tua replica con il mio post?

  2. #12
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    mi spieghi quando e dove l'omosessualità è diventata una via da seguire? da elevare a comportamento primario?

    questi sono semplicemente ululati alla luna retorici per infervorare una platea omofoba.
    roba da raduni della Lega.




    se è "tradizionale" non è "naturale".
    CVD: appena una persona difende il patto matrimoniale, e di schiera contro la legalizzazione delle coppie gay, diventa "omofobo". No, caro Dodo: come ho già detto non provo odio o rancore, ma mi riserbo solo il pieno diritto di affermare che l'unica unione possibile, con i suoi diritti e i suoi doveri, è quella del matrimonio fra uomo e donna.

  3. #13
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    CVD: appena una persona difende il patto matrimoniale, e di schiera contro la legalizzazione delle coppie gay, diventa "omofobo". No, caro Dodo: come ho già detto non provo odio o rancore, ma mi riserbo solo il pieno diritto di affermare che l'unica unione possibile, con i suoi diritti e i suoi doveri, è quella del matrimonio fra uomo e donna.

    ma CVD cosa?!
    se ti è rimasto un briciolo di onestà intellettuale potrai notare come tu non stessi affatto "difendendo il patto matrimoniale" ma solo gridando allo scandalo come una qualsiasi comare isterica

    et voilà:

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    non posso accettare che tali vie diventino una norma da seguire, da applaudire, da elevare a comportamento diffuso, anzi primario.
    mi spieghi quando e dove l'omosessualità è diventata una via da seguire? da elevare a comportamento primario?

    questi sono semplicemente ululati alla luna retorici per infervorare una platea omofoba.
    roba da raduni della Lega.

  4. #14
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    ma CVD cosa?!
    se ti è rimasto un briciolo di onestà intellettuale potrai notare come tu non stessi affatto "difendendo il patto matrimoniale" ma solo gridando allo scandalo come una qualsiasi comare isterica

    et voilà:
    Ebbene sì, trovo uno scandalo che le lobby gay e progressiste agiscano per scardinare il matrimonio: non per questo divento una "comare isterica". L'unità della famiglia è per me un valore prezioso, da salvaguardare ad ogni costo. Problemi?

  5. #15
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, trovo uno scandalo che le lobby gay e progressiste agiscano per scardinare il matrimonio: non per questo divento una "comare isterica". L'unità della famiglia è per me un valore prezioso, da salvaguardare ad ogni costo. Problemi?
    a parte che non mi sembra le "lobby-gay-e-progressite" vogliano scardinare il matrimonio e l'unità della famiglia... credi che i gay non vogliano sposarsi ed avere una famiglia unita? :sofico:


    a parte questo, tu non parlavi di matrimonio. tu dicevi che:

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    non posso accettare che tali vie [l'omosessualità] diventino una norma da seguire, da applaudire, da elevare a comportamento diffuso, anzi primario.
    adesso dovresti spiegarmi quando l'omosessualità è diventata una norma da seguire, un comportamente primario.
    ma non puoi farlo, perchè questa non è la realtà, è solo retorica da
    comare moralista indignata.

  6. #16
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Se gli omosessuali vogliono stare insieme che facciano pure. Ma mai saro' a favore dell'adozione. Posso cmq testimoniare che il mondo omosex è spesso intriso di razzismo (ad es. verso le donne), superficialità e porcaggine.
    Alcuni si salvano e certamente non è giusto che paghino quegli innocenti per colpe altrui. Non è affatto un bel mondo, che si sappia. I gay sensibili per davvero ne sono sovente vittime.
    Asserire che tutti i gay sono diversi, più intelligenti e più tutto : è una cavolata pazzesca.
    Ultima modifica di Carrie; 18-08-09 alle 19:44
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  7. #17
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Se gli omosessuali vogliono stare insieme che facciano pure. Ma mai saro' a favore dell'adozione. Posso cmq testimoniare che il mondo omosex è spesso intriso di razzismo (ad es. verso le donne), superficialità e porcaggine.
    Alcuni si salvano e certamente non è giusto che paghino quegli innocenti per colpe altrui. Non è affatto un bel mondo, che si sappia. I gay sensibili per davvero ne sono sovente vittime.
    Asserire che tutti i gay sono diversi, più intelligenti e più tutto : è una cavolata pazzesca.
    e infatti l'unica che parla di cose del genere sei tu...

    e poi "pagare" "per colpe altrui" "innocenti"...? ma di che diavolo stai parlando?

  8. #18
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    e infatti l'unica che parla di cose del genere sei tu...

    e poi "pagare" "per colpe altrui" "innocenti"...? ma di che diavolo stai parlando?

    In generale dicevo che esistono gay per bene, che si amano davvero e che magari credono nella famiglia sinceramente. Ma tanti altri non sono affatto sensibili e migliori cosi come certuni vogliono far passare. Coloro che si schierano sempre a favore delle famiglie omosessuali additandoli come persone discriminate, dunque più facilmente profonde e sensibili... non li conoscono davvero.
    Da un lato mi dispiace per quegli omosessuali che invece meritano perchè sono seri. Ma non posso delinearmi a favore delle famiglie omosessuali e delle adozioni.

    Se una coppia vuole stare insieme che faccia. Ma mi fermo li. Anche perchè degli omosessuali seri, con dignità e cervello sarebbero per primi contrari alle adozioni.
    Ultima modifica di Carrie; 18-08-09 alle 20:04
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  9. #19
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    In generale dicevo che esistono gay per bene, che si amano davvero e che magari credono nella famiglia sinceramente. Ma tanti altri non sono affatto sensibili e migliori cosi come certuni vogliono far passare.
    mi stupisco di questa considerazione...
    è evidente che esistono gay per bene e gay pessimi... sai com'è, SONO PERSONE.
    al contrario di come certuni vogliono far passare.

  10. #20
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    mi stupisco di questa considerazione...
    è evidente che esistono gay per bene e gay pessimi... sai com'è, SONO PERSONE.
    al contrario di come certuni vogliono far passare.
    Nessuno dice che sono delle cose. Io li rispetto e ho amici gay i quali per primi, guarda caso, sono contrari all'adozione e ammettono che il loro mondo è spesso superficiale e sporco.
    Ma si tratta di persone serie, contrariamente ad altri.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dimissioni di facciata
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-04, 14:13
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 11:31
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 05:37
  4. Rifarsi la...facciata!
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 06:25
  5. Rifarsi la...facciata!
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-03, 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito