User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down La violenza dietro la facciata

    Credevo fosse amore…invece erano botte!!!!

    Ma non dovevano essere un paradiso terrestre?

    Una ricerca ben documentata infrange un tabù della gay culture. E ci fa dire: meglio la Famiglia naturale e le coppie etero.

    Di Vandeano2005


    Una delle argomentazioni solitamente addotte per attaccare la Famiglia naturale fondata sul sacrum coniugium matrimoniale è che in famiglia vi si trovano violenza e sopraffazione. A parte che tutto ciò è falso in quanto 80-90% dei casi di cosiddetta violenza domestica, avviene in unioni post e neofamiliari: famiglie allargate e ricomposte. Ne riparleremo.
    Ma ciò che spesso si adduce come alternativa solare ed apollinea sono le unioni multiple, bi- e tri- sessuali, nelle quali un posto d’onore spetta alle unioni gay. Nel mondo gaio dell’omossesualità prospettata dagli omosessualisti sembra svanire il termine stesso di violenza. Tutto è ridotto a serenità e pace.
    Tutto ciò corrisponde a verità?
    Sembra proprio di no. Quando le ricerche scientifiche vengono condotte con rigore e senza pregiudizi ideologici, si scoprono verità agghiaccianti e crude, che però non è giusto nascondere. Una ricerca del genere proviene dagli Stati Uniti e squarcia il velo d’ipocrisia con cui conduce la sua battaglia rivoluzionaria l’Omosessualismo.
    Il prestigioso Journal of Urban Health dell’Accademia di New York ha pubblicato recentemente i risultati d’una ricerca, durata ben tre anni, a cura del dott. David McKirnan, professore dell’Università di Illinois in Chicago (c’è da credergli, visto che proviene dalla terra del “beato” e “benedetto” Obama, non del cerbero Bush). Lo studio rivela che il 43% delle coppie omosessuali soffrono d’episodi gravi di violenza “domestica” come pugni calci, tagli con coltelli, e via dicendo, nonché violenze sessuali atroci e contagio di malattie veneree. Un indice molto superiore alla media delle coppie eterosessuali.
    Questo studio viene a confermare una precedente ricerca, condotta nel 2002 e pubblicata nell’American Journal of Public Health, che mostrava come ben il 39% dei maschi omosessuali aveva subito una grave violenza fisica da parte del partner nell’ultimo anno. Situazione analoga presso le coppie lesbiche.
    Secondo il prof. McKirnan, le principali cause sono: un indice molte volte superiore rispetto alla media della popolazione di uso di droghe d’ogni tipo; depressione; alcoolismo in forme anche gravi; promiscuità d’ogni genere; nonché altri disordini psicologici e comportamentali, collegati allo stile di vita omosessuale.

    A questo punto una domanda: ma il bombardamento mass-mediatico che ogni giorno tenta di farci il lavaggio del cervello non ci dice in tutte le salse che “Gay è bello e sano; Etero è brutto e violento”? Dov’è il paradiso terrestre promesso dalla Rivoluzione omossesualista per chi si apre alla dimensione omosessuale, che secondo alcuni, sarebbe presente in tutti? Falso, Falso, Falso!!!!!!!
    Falso come ogni branca della IV Rivoluzione che vuole colpire in interiore homine ognuno di noi per renderci infelici quaggiù e dannati all’Inferno nell’aldilà.
    Falso perché le persone omosessuali non hanno bisogno di “diritti” né di veder promossa la loro condizione, ma di una cura integrale che ne guarisca spirito, anima, mente, corpo, sì da poter dire: “Ero gay e mai più vi ritornerei”
    Falso perché il vero amore, il vero affetto, il vero calore umano si trova solo nella Famiglia naturale. È in crisi perché attaccata da ogni parte? La si difende, la si promuove, la si valorizza. Si crede in lei. In una società di famiglie sante, l’omosessualità de facto scompare o si riduce a percentuali ben controllabili.

    E tutto ciò non lo dice solo la Santa Religione Cattolica Apostolica Romana. Lo conferma anche la Scienza, quando è mossa dal desiderio della Verità, e non si prostituisce, vendendosi alla Rivoluzione e ai suoi satelliti.

    Non opporsi ad un errore,
    vuol dire approvarlo.
    Non difendere la Verità,
    vuol dire sopprimerla.

    Felice III, papa (483-492 d.C.)

    “Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene,
    che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre,
    che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro.”
    (Isaia 5:20)


    Sante Michael Archangele, defende nos in proelio
    Ut non pereamus in tremendo iudicio
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

    http://vandeano2005.splinder.com/

  2. #2
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Concordo completamente con l'amico Vandeano. Nessuna battaglia oggi è tanto importante di una battaglia culturale.

    NO al politicamente corretto! Gay-Lesbo-Trasgender sono CONTRO NATURA!

    Esiste una sola famiglia, la famiglia tradizionale!
    SADNESS IS REBELLION

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,438
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    a me i violenti appaiono gli oppositori

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    a me i violenti appaiono gli oppositori
    Gli oppositori di che? :mmm:
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,438
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    ho sbagliato a cliccare e sono andato in un thread sbagliato

  6. #6
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da vandeano2005 Visualizza Messaggio
    80-90% dei casi di cosiddetta violenza domestica, avviene in unioni post e neofamiliari: famiglie allargate e ricomposte. Ne riparleremo.
    u-hu! perchè mi sa tanto di mistificazione? oppure sono dati direttamente inventati, di sana pianta?

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Right Visualizza Messaggio
    Concordo completamente con l'amico Vandeano. Nessuna battaglia oggi è tanto importante di una battaglia culturale.

    NO al politicamente corretto! Gay-Lesbo-Trasgender sono CONTRO NATURA!

    Esiste una sola famiglia, la famiglia tradizionale!
    Non c'è bisogno di dire che mi associo. Non è una questione di odio, di paura: io non provo "odio", "rancore", nei confronti di chi sceglie vie sessuali, diciamo così, originali, ovvero non naturali. Solo non posso accettare che tali vie diventino una norma da seguire, da applaudire, da elevare a comportamento diffuso, anzi primario. Tutto ciò è inaccettabile. La famiglia tradizionale, unita in matrimonio, rimarrà sempre l'unico modello naturale da seguire e valorizzare. Si spera non come modello in via di estinzione, nonostante tutto, e nonostante le lobbies gay.

  8. #8
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    non posso accettare che tali vie diventino una norma da seguire, da applaudire, da elevare a comportamento diffuso, anzi primario. Tutto ciò è inaccettabile.
    mi spieghi quando e dove l'omosessualità è diventata una via da seguire? da elevare a comportamento primario?

    questi sono semplicemente ululati alla luna retorici per infervorare una platea omofoba.
    roba da raduni della Lega.


    La famiglia tradizionale, unita in matrimonio, rimarrà sempre l'unico modello naturale da seguire e valorizzare. Si spera non come modello in via di estinzione, nonostante tutto, e nonostante le lobbies gay.
    se è "tradizionale" non è "naturale".

  9. #9
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    u-hu! perchè mi sa tanto di mistificazione? oppure sono dati direttamente inventati, di sana pianta?
    Arieccoci!!
    Voi giacobini, quando la realtà non s'accorda con le vostre costruzioni ideali, gridate alla mistificazione...

    ncav:

    Hai mai approfondito i dati di cronaca che ci spara addosso la cosiddetta informazione? Hai mai fatto serio (tocca specificarlo) volontariato in strutture che aiutano le famiglie in crisi?:mmm:

    E sulla violenza nelle coppie gay, dipinte dalla cultura omosessaulista come edeniche?
    Anche qui ricerche manipolate? Certo, gli ematomi se li sono fatti per compiacere noi reazionari e omofobihefico:

    Caro mio, chi mal fa, mal pensa

    Heri, hodie, semper:gluglu:
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

    http://vandeano2005.splinder.com/

  10. #10
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: La violenza dietro la facciata

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    mi spieghi quando e dove l'omosessualità è diventata una via da seguire? da elevare a comportamento primario?

    questi sono semplicemente ululati alla luna retorici per infervorare una platea omofoba.
    roba da raduni della Lega.




    se è "tradizionale" non è "naturale".

    Mi spieghi che vuol dire omofobo.

    Chi scrive ha trovato lavoro e in due casi anche un tetto a due amiche dichiaratamente lesbiche, ma conservstrici e contrarie alle unioni gay.

    Entrambe provenivano da famiglie progressiste che però al momento della revelatio hanno chiuso la porta in faccia alle suddette.iango:

    Nondimeno, per l'amicizia che mi lega a loro, posso consigliare di seguire determinate terapie per uscire da quella condizione.:giagia:

    Cosa sono io, o Sommo Pontefice del Laicismo, nato nell'anno del Signore 1988?


    Sono un idiota, un incoerente, un fesso, o semplicemente uno che unisce la carità alla Verità, aiuta il peccatore, ma non può non condanare il peccato...

    Meditare e poi parlare e poi formulare giudizi

    Experientia docet!!!!!!iaociao:
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

    http://vandeano2005.splinder.com/

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dimissioni di facciata
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-04, 14:13
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 11:31
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 05:37
  4. Rifarsi la...facciata!
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 06:25
  5. Rifarsi la...facciata!
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-03, 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito