Visualizzazione Stampabile
-
Re: ...e quindi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma no...non mi dire che ha iniziato a comprendere che alla gente non frega una merda di pensare a queste stronzate, dal momento che non si riesce ad arrivare a fine mese...
Beh, ci ha messo un attimino, ma a suon di schiaffoni forse anche la signora Coriandoli riesce a capire qualcosa.
Il M5S sta già cambiando le priorità del PD a favore degli italiani. Dovreste essere grati al M5S piddini!
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
eh già, il solo fatto di essere italiano mi fa guadagnare 2000 euro al mese
Sicuramente ne guadagneresti un sacco in più qualora si desse il via ad epocali riforme, di quelle caldeggiate dal PD: abolizione dei CIE, cittadinanza agli immigrati, ricongiungimenti familiari ancora più semplici...
-
Citazione:
Mauri61
Sicuramente ne guadagneresti un sacco in più qualora si desse il via ad epocali riforme, di quelle caldeggiate dal PD: abolizione dei CIE, cittadinanza agli immigrati, ricongiungimenti familiari ancora più semplici...
Contando che la danimarca ha risparmiato milliardi di euro con leggi dure sull immigrazione....
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
ma perchè mai dovrei parlare con un tizio che non è stato votato? Ma chi è? Ma che vuole?
Io ho chiesto ai grillini che cosa hanno intenzione di fare adesso, se poi loro aspettano che glielo dica grillo, spero bene che loro gli abbiano già mandato un bel po' di mail e che attendano pazienti la loro risposta.
Ma così per sapere, tu chi avresti votato?
neanche noi siamo stati votati......
-
Citazione:
Zeratul
Contando che la danimarca ha risparmiato milliardi di euro con leggi dure sull immigrazione....
Eh, ma noi siamo quelli civvvili, non lo sai?
Poi si stupiscono se un mucchio di gente ha mandato a cagare chi farfugliava simili proposte in un periodo in cui c'è chi si ammazza perchè non arriva a mettere insieme pasto e cena...
-
Ah ahh a...il direttore de Il Corriere ha appena detto che è Bersani che deve dire al M5S da che parte sta dato che i grillini hanno già espresso la volontà di riformare la legge elettorale e tagliare i privilegi e gli sprechi. Bersani, ora pure i tuoi ex-galloppini ti danno contro!
-
Anche io ho sentito Bersani, in pratica ha posto come punti di azione di governo bene o male quelli del programma m5s.
-
Citazione:
WalterA
Anche io ho sentito Bersani, in pratica ha posto come punti di azione di governo bene o male quelli del programma m5s.
Scusate, ma non era un certo Fassino che aveva detto a Grillo che il PD non è un taxi sul quale salire, o belinate simili?
Ora all'improvviso il loro programma è diventato degno di nota??
-
Citazione:
WalterA
Ha capito cosa è importante per l italia e cosa è deleterio (ius soli, smacchiare giaguari...)