Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
secondo me josè sta prendendo un po' il posto di strangolino come bastian contrario ufficiale del forum :hmmml:
http://img515.imageshack.us/img515/7...3alle14052.jpg
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
fatt na barba o frat
Io, proprio, spirito di osservazione zero.. nemmeno me ne ero accorta, della barba... "facepalm" a me!
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
secondo me josè sta prendendo un po' il posto di strangolino come bastian contrario ufficiale del forum :hmmml:
La direzione è quella :snob:
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Hai capito come si gioca Cuordi? :ghigno:
ho tirato a indovinare. :D
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
La direzione è quella :snob:
Sono sambian contrario, in verità. :teach:
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
ho tirato a indovinare. :D
Come sempre... e anche questa volta hai sbagliato. :ghigno:
Dovevi citare la persona della parte politica AVVERSA (sei di sx? non lo avevo capito) con cui faresti coppia per qualsiasi motivo, non che vorresti riempire di botte... una che ti piace... capito? :D
Re: Il gioco delle coppie
Cmq a me stanno simpatici la maggiorparte dei fondisti. Spesso della parte politica avversa. :snob:
Re: Il gioco delle coppie
quindi bisogna averci la parte politica per giocare a questo gioco :-(
avvisatemi quando si gioca a quattrocerchi va'
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
quindi bisogna averci la parte politica per giocare a questo gioco :-(
avvisatemi quando si gioca a quattrocerchi va'
Per te non è indispensabile, tu puoi giocare con noi a prescindere! Non serve il permesso di Catartica, decido io!! :kissyp:
(Oddio spero ci stia tutto in una riga :ghigno:)
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
quindi bisogna averci la parte politica per giocare a questo gioco :-(
avvisatemi quando si gioca a quattrocerchi va'
MA va la! :) :)
dai dai gioca pure tu!