Allora,come persona la mia preferita è Fulvia (anche se ha votato M5S),fisicamente...Non lo dico perchè sennò Loustrong mi picchia...

Allora,come persona la mia preferita è Fulvia (anche se ha votato M5S),fisicamente...Non lo dico perchè sennò Loustrong mi picchia...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

A parte la colite, ci siamo
Io sono una fancazzista professionista di indole ed ho deciso di assecondare la mia indole d'ora in poi (frivolezza & libertà!).
Sono silenziosissima, mi piace osservare. Per parlare devo stare in un gruppo non più grande di tre/quattro persone, se le conosco bene.
L'avevo detto io![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Allora... della parte avversa scelgo:
Malandrina (se non avesse famiglia, potremmo spettegolare per giorni interi, su qualsiasi argomento)
Aldo (sempre indecisa tra picchiarlo o fargli le coccole)
Dario (un signore)
Frankpolitik (è il mio bodyguard, come potrei non adorarlo?)
Poi, un secondo che non ricordo quale fosse...
Ice: Eric, ti ricordi quale dei due fratelli mi piaceva, quando mi hai spiegato chi fosse la gente di POLfoto?
Eric: Mmmm non ricordo bene... a me piaceva molto la moglie di WalterA..
Ice: ok, allora io preferivo suo fratello!
Telefonata REALE di ieri pomeriggio!
Virus (perché è il migliore fotomodello di POLfoto)
Ora posso continuare a cazzeggiare con Antonio?![]()

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

A meno che Loustrong non abbia qualche amante sul forum, sei passato a sinistra?? Non puoi deludermi, così!!
In questo caso, visto che l'uomo è passato tra le fila nemiche, posso inserire anche Undertaker tra le mie "coppie"... se avete sentito la sua voce, non serve che spieghi il perché![]()

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Perseo ti dico solo questo: "personal responsibility, personal responsibility, personal responsibility".![]()
"Bad karma"