fra le sinsitrate ed affini, Fulvia per essere una forumista molto gentile ed avermi pure indicato dove trovare il cibo quando ero a Ravenna.
La mia preferita di tutte rimane la Novis. (nonostante il ciclico periodo antileghista.)

fra le sinsitrate ed affini, Fulvia per essere una forumista molto gentile ed avermi pure indicato dove trovare il cibo quando ero a Ravenna.
La mia preferita di tutte rimane la Novis. (nonostante il ciclico periodo antileghista.)
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

ecco, una riflessione seria, perchè oltre al forum c'è anche una vita reale
forumisticamente le mie opinioni sono spesso lontanissime da quelle di Orpheus, e però abbiamo sempre dialogato senza scadere nei toni quando accadeva di incrociarsi
detto questo, gli voglio un bene dell'anima
e quando mi manifesta simpatia, proprio perchè non esiste solo il forum, a me sbrillicchiano gli occhi![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

non posso dire niente, sai, sono fanatica della privacy![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

NaitmerrA mi piace
Adoro il suo modo di riuscire a sbarcare il lunario non facendo un cazzo dalla mattina alla sera; vorrei riuscirci anch'io ma mi sa che essendo comunista non sono abbastanza furbo.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

L' amore mi sta rubando il mio prezioso tempo che dedicavo al delirio, peccato.
Comunque TUTTI, ognuno ha una sua umanità!
GULAG.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

La mia preferita sinistra forumista è Fulvia. Esteticamente pare che Rachele sia gnocca, ma non l'ho vista, per il resto però mi sembra un po' imbranata. MA potrebbe risultare carina la cosa se dopo essersi goffamente accecata un'occhio al culmine della fellatio iniziasse a postare faccine strambe.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Duca solito oxford...