Se non si torna al voto secondo me l'unica soluzione per un governo, ognuno salverebbe la faccia, ma il Berlusca resterebbe quello che comanda.

Se non si torna al voto secondo me l'unica soluzione per un governo, ognuno salverebbe la faccia, ma il Berlusca resterebbe quello che comanda.

Anch'io penso che Berlusconi chiederà il ministero dell'economia. O così o cade il governo.
Spaghetti e pistole

Io spero solo che Berlusca possa mettere piede fuori dall'Italia solo a titolo personale... se avrà una qualche funzione internazionale (esteri, economia, sviluppo economico, etc.) continueremo a doverci vergognare in Europa...

Se Bersani non si allea con grillo, sicuro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non avete compreso una cosa:Grillo è si un un populista che usa toni e frasi volgari ma è allo stesso tempo uno stratega molto abile ed astuto (forse anche cinicamente astuto). Lui punta ora tutte le sue carte (e spingerà in questa direzione negandosi a qualsiasi alleanza sia con il PD che con il PDL) proprio sul fatto che il PD e il PDL facciano insieme un governissimo in modo da far perdere credibilità ad entrambi verso il proprio elettorato ed attrarlo successivamente presso di sè
Ultima modifica di C@scista; 26-02-13 alle 19:28